Addominoplastica Roma

Home/Addominoplastica/Addominoplastica Roma
Addominoplastica Roma 2017-01-13T10:58:27+00:00

Il rilassamento del tessuto addominale è un inestetismo frequente dopo una certa età e si presenta prevalentemente in donne che hanno subito la trazione meccanica addominale dovuta alle gravidanze. Ci sono diverse cause alla base del rilassamento cutaneo dell’ addome. Quella principale è la trazione meccanica della pelle a seguito di un aumento considerevole di volume (aumento di peso, gravidanza). L’ elasticità cutanea consente un certo grado di accompagnamento agli sbalzi di volume. Oltre una certa misura il tessuto cutaneo perde elasticità ed incomincia a cedere.

La procedura di addominoplastica è indicata ai pazienti che desiderano rassodare e modellare l’addome in assenza di elasticità cutanea.

addominoplastica migliorare

La Clinica Pallaoro con tre decenni di esperienza chirurgica offre un servizio di chirurgia estetica addominale efficace e sicuro. Le caratteristiche dell’addominoplastica sinteticamente sono le seguenti:

  • Sicurezza
    L’intervento viene eseguito in anestesia peridurale e sedazione, in sala operatoria ai autorizzata ai sensi della legge regionale, in presenza di un medico anestesita durante tutto l’intervento ed il post operatorio.
  • Estetica
    L’ addominoplastica così come tutti gli altri interventi eseguiti nella clinica sono personalmente realizzati dal dott. Carlo Alberto Pallaoro. La casistica di addominoplastiche del dott. Pallaoro è molto vasta.
  • Tecnologia
    L’intervento viene realizzato con strumenti chirurgici d’avanguardia. L’impiego della tecnologia laser in sala operatoria è una costante nella nostra chirurgia estetica.

  • Convenienza
    Il costo dell’ addominoplastica eseguita dal dott. Pallaoro come sopraindicato risulta comunque concorrenziale, grazie all’ottimizzazione della struttura sanitaria e dei relativi costi.

I pazienti che si affidano ai nostri servizi provengono da tutta Italia e non solo. Per questo motivo ci proponiamo di facilitare – anche grazie all’uso di internet e della consulenza online – l’accesso dei pazienti riducendo il numero delle trasferte necessarie.

Pagina di servizio per i pazienti provenienti da Roma

  1. Leggi
    Il sito contiene una ampia sezione informativa sulla chirurgia estetica addominale. Per formarsi una idea realistica dei risultati ottenibili è consigliabile visitare la sezione addominoplastica foto prima dopo. I prezzi medi dell’ addominoplastica sono pubblicati nella sezione costi. Se vuoi vedere la mappa per il trasferimento clicca Roma.
  2. Consulta
    Per raccogliere le prime informazioni personalizzate puoi compilare il modulo in calce alla pagina oppure contattare il nostro servizio di assistenza telefonica chiamando il numero 049/8760920 oppure 049/665529. Se chiami dall’estero il numero è +39049665431.
  3. Approfondisci
    Per decidere se questo intervento è consigliabile per te è necessario vedere lo specifico caso. Le possibilità sono due. Puoi prenotare la visita nella nostra sede e quindi parlare già subito personalmente con il dott. Pallaoro e chiarire ogni dubbio. In alternativa puoi risparmiare la trasferta da Roma inviandoci alcune foto che ritraggano la zona addominale. Le foto verranno visionate dal dott. Pallaoro e riceverai non solo informazioni relative all’eventuale programma chirurgico ma anche il prezzo definitivo del tuo intervento.
  4. Procedi
    Quando avrai le idee chiare basterà chiamare i numeri sopra riportati e coordinare con il nostro personale la data ed altri dettagli logistici.

Addominoplastica Roma Mappa

Approfondisci:

Come sono le cicatrici?

L’intervento lascia una unica lunga cicatrice di forma curva che va da fianco a fianco. Ciò è inevitabile a seguito della rimozione del tessuto cutaneo in eccesso. La cicatrice di norma risulta essere sottile e filiforme. Questa di solito è anche nascondibile sotto uno slip normale. L’accurata sutura per piani praticata nella fase conclusiva dell’intervento riduce la probabilità di cicatrici ipertrofiche. Qualora l’ esito cicatriziale fosse non soddisfacente potrà essere necessario un ritocco chirurgico.

Leggi altre faq sull' addominoplastica