Blefaroplastica a mezzo laser

Chirurgia estetica palpebre

Blefaroplastica inferiore

Home/Blefaroplastica/Blefaroplastica inferiore
Blefaroplastica inferiore 2017-01-13T10:58:33+00:00

Rimuovere le borse con la blefaroplastica inferiore

incisione della blefaroplastica inferioreLa blefaroplastica inferiore prevede una incisione immediatamente sotto le ciglia delle palpebre inferiori. Attraverso questa incisione viene rimosso l’eccesso cutaneo e/o adiposo. Il posizionamento dell’ incisione nella piega naturale rende la risultante cicatrice poco visibile. L’ impiego del laser in fase chirurgica migliora la qualità dell’ incisione e rende la convalescenza più breve.

La blefaroplastica inferiore è indicata per i pazienti afflitti da uno di questi inestetismi:

  • Eccesso cutaneo alla palpebra inferiore
  • “Borse” alle palpebre inferiori
  • Palpebre inferiori cadenti
  • Aspetto gonfio degli occhi
  • Aspetto stanco / triste dello sguardo

La procedura chirurgia delle sole palpebre inferiori dura non più di 15 minuti. Il paziente potrà tornare a casa quasi immediatamente.

Blefaroplastica inferiore: Post operatorio

Rispetto alla blefaroplastica totale e adiritura anche a quella superiore, la blefaroplastica inferiore ha un decorso post operatorio ancora più breve e confortevole. Ancor più raramente si verificano complicanze ed il paziente può ritornare al sociale in tempi record.

Blefaroplastica inferiore: Costi

Il prezzo medio della blefaroplastica parziale è di 2000,00 euro. Considerato il costo limitato e l’eccezionale effetto estetico di ringiovanimento, la blefaroplastica inferiore (nei pazienti indicati) offre una valida soluzione agli inestetismi.

Sapevi che spesso la blefaroplastica viene combinata al lifting della zona temporale?
La blefaroplastica realizzata insieme al lifting temporale ottimizzano l'effetto luminoso non solo sugli occhi ma anche sul terzo superiore del viso. Le donne che riteniamo belle nella cultura occidentale hanno infatti l'arcata sopraccigliare alta.