Modellare il corpo con la liposuzione

La Clinica Pallaoro ha sede a Padova, a Palazzo Ezzelino, edificio appartenuto ad Ezzelino Balbo da Romano. Il grande prestigio della costruzione medioevale risalente al 1160 è bilanciato dalla modernità tecnologica medica dei suoi interni e da strutture all’avanguardia; le sale operatorie sono adeguate agli standard europei ed attrezzate con ogni strumento utile alla buona riuscita dell’intervento e al monitoraggio vitale del paziente.

Il Day Surgery fondato dal Dott. Carlo Alberto Pallaoro negli anni Ottanta è tutt’oggi una realtà nel mondodella Chirurgia Estetica, che mette a disposizione del paziente un’organizzazione medica e paramedica attenta e professionale, rendendo l’intervento il più piacevole possibile.

Clinica PallaoroChirurgia Estetica
Palazzo Ezzelino – Via Santa Lucia 43 – 35139 Padova (Italia)
Tel. + 39 049665431
E-mail info@pallaoro.it

liposuzione 003 migliorare
La liposuzione è la migliore amica delle donne. Altro che diamanti. Dopo l'intervento sono diventata un'altra persona sotto ogni profilo. Sono di Milano ed il trasferimento con il treno è stato una ottima soluzione. Grazie a tutti!
Valentina 24 anni
Dopo il divorzio di mia moglie è scattato qualcosa in me e volevo vedermi più in forma. Ho fatto la liposuzione addominale e il risultato è stato più che soddisfacente. Grazie mille
Maurizio 58 anni

Padova è una delle città più antiche e allo stesso tempo dinamiche d’Italia. E’ naturalmente vocata al ruolo di capitale funzionale con le dimensioni di una media metropoli europea. Nell’elegante cuore cittadino, ricco di splendidi esempi di architettura medievale, rinascimentale e moderna, si respira un’atmosfera singolare che unisce i ritmi metropolitani a tradizioni millenarie. L’antico si intreccia al moderno, la tradizione all’avanguardia, in un costante connubio che dona a questa bella città un fascino particolare e unico. Infatti, Padova è città di cultura (arte, storia, eventi), ma è anche la città dello scambio economico centrato sui servizi (la fiera, le imprese, la finanza), la città della scienza, della ricerca e della tecnologia ed è la città dell’alta formazione dei giovani con uno dei campus urbani più grandi d’Europa.

La grande notorietà di Padova in Italia e all’estero si deve soprattutto alla figura di S. Antonio e per la città e il suo territorio, il turismo religioso rappresenta una componente essenziale. L’offerta padovana in questo ambito è molto ampia: la Basilica del Santo, la Basilica di S. Giustina, i Santuario di S. Leopoldo Mandic, l’Abbazia di Praglia e il Santuario Antoniano a Camposampiero sono solo alcune delle testimonianze religiose di richiamo.

Un altro punto di orgoglio cittadino è rappresentato dalla storica Università fondata nel 1493. Il Palazzo del Bo ospita diverse sezioni tematiche, nelle quali, tra l’altro, viene presentata la storia della medicina a Padova dal XVI al XVIII secolo, vengono ricordati gli anni trascorsi da Galileo a Padova e viene reso un omaggio a Giovanni Poleni. Il Teatro di filosofia sperimentale di Poleni, in particolare, trova per la prima volta in occasione della presente mostra una sua rievocazione nelle stesse sale in cui fu fondato.

Quanti chili può rimuovere la liposuzione?
La quantità di tessuto adiposo aspirabile con la liposuzione dipende da una serie di fattori soggettivi e tecnici. I fattori soggettivi sono legati all'anatomia del paziente e allo stato di salute. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici si precisa che la quantità di tessuto aspirabile è inversamente proporzionale al grado d' invasività. Un intervento invasivo e cruento comporta una maggior perdita di sangue e di conseguenza una minore quantità di adipe aspirabile in sicurezza. Con la tecnica tumescente - caratterizzata da un sanguinamento molto ridotto - si possono rimuovere fino a 5 chili di grasso. Ovviamente a parità di altre condizioni.