Rinoplastica personalizzata al viso

Armonia del profilo nasale

Rinoplastica Roma

//Rinoplastica Roma
Rinoplastica Roma 2017-01-13T10:58:40+00:00

Questa pagina ha l’obiettivo di dare informazioni utili ai tanti pazienti provenienti da Roma che decidono di rivolgersi alla Clinica Pallaoro per sottoporsi alla rinoplastica. Oltre il 20% delle rinoplastiche eseguite nella nostra clinica è su pazienti da Roma.

Tutti gli interventi di chirurgia estetica realizzati nella nostra struttura vengono eseguiti direttamente daldott. Carlo Alberto Pallaoro. La tecnica di d’elezione eseguita è quella della rinoplastica chiusa, cioèsenza cicatrici esterne. La stessa viene eseguita con una procedura anestesiologica localeaccompagnata da sedazione. Ciò rende l’intervento più leggero sotto il profilo biologico (no anestesia generale e pronta ripresa). La tecnica non prevede l’uso di tamponi ma di piccole garze vaselinate la cui rimozione non è dolorosa. Ovviamente l’intervento viene realizzato in sala operatoria a norma della vigente L.R. 22/2002 in presenza di un anestesista di provata esperienza.

Nonnostante la prestazione chirurgica sia d’alto livello il prezzo è conveniente. Il costo medio dell’intervento è di 4000,00€ e comprende tutte le voci di nostra competenza. Sono inoltre inclusi gli eventuali controlli post operatori negli anni successivi.

Quanto costa la rinoplastica?

Rinoplastica: Il mio costoIn questa sede si possono dare informazioni solo generiche. Il costo della rinoplastica parte da 3000 euro per i casi semplici con correzioni anatomiche parziali del naso. Il prezzo aumenta nei casi più complessi e può arrivare anche a 6000 euro nei pazienti che richiedono una rinoplastica secondaria oppure post traumatica. Se desideri conoscere il prezzo del tu caso specifico ti consigliamo il nostro servizio di consulenza per immagini. È gratuito!

Ecco alcune informazioni utili per i pazienti provenienti da Roma

In una fase preliminare – dopo aver raccolto informazioni sull’intervento desiderato – si può richiedere una consulenza onlineproponendo così nell’apposito modulo i propri dubbi o oppure può prenotare una consulenza telefonica ricevendo così una chiamata telefonica.

Una volta approfondito l’argomento potrà essere opportuno prenotare una visita con il dott. Pallaoro. Riccordarsi di portare in quella sede la propria storia medica. Per facilitare i pazienti che provengono da molto lontano la nostra segreteria Vi potrà illustrare come snellire il servizio.

Customer service

Mezzi di trasporto per raggiungerci:

Automobile:
Indicazioni di viaggio da Roma Bivio SS4 Salaria a Padova Sud

Prendere la GRANDE RACCORDO ANULARE ROMA – Prendere la DIRAMAZIONE ROMA NORD a allacciamento Grande Raccordo Anulare in direzione AUTOSTRADA MILANO-NAPOLI – Proseguire sulla A01 MILANO-NAPOLI in direzione BOLOGNA – Proseguire sul RACCORDO CASALECCHIO in direzione AUTOSTRADA BOLOGNA-TARANTO – Proseguire sulla A14 BOLOGNA-TARANTO in direzione BOLOGNA – Proseguire sulla A13 BOLOGNA-PADOVA in direzione PADOVA – Proseguire sulla DIRAMAZIONE PADOVA SUD in direzione AUTOSTRADA BOLOGNA PADOVA – Uscire a Padova Sud.

Treno:
Il mezzo in assoluto più comodo per il trasferimento da Roma è il treno. Gli attuali collegamenti sono disponibili mediamente ogni ora. Questi raggiungono la nostra città in circa 3 ore.

Arereo:
I pazienti provenienti da Roma trovano di norma più conveniente il treno in quanto più veloce e raggiunge il centro città. Comunque per coloro che desiderano usare l’aereo l’aeroporto di destinazione è quello di Venezia.

È necessaria l’anestesia generale?

No. La rinoplastica moderna è realizzata in anestesia locale e sedazione. Tale procedura anestesiologica è molto meno invasiva dal punto di vista farmacologico, più sicura per il paziente e rende il post operatorio più lieve.Comunque il paziente durante l' atto operatorio non sarà vigile grazie alla sedazione somministrata.

Hai domande sulla rinoplastica? Usa il servizio di consulenza avanzata!