lifting cosce 01 sli

e lifting micro chirurgico

Lifting delle cosce

Lifting cosce Roma

Home/Lifting cosce/Lifting cosce Roma
Lifting cosce Roma 2017-01-13T10:57:50+00:00

Chirurgia per rassodare le cosce

L’ intervento di chirurgia estetica per migliorare la carenza di tonicità della pelle delle cosce prevede la riduzione dell’eccessiva quantità di cute creatasi a seguito del passare degli anni e/o dell’ aumento ponderale anche dopo gravidanze. Alla Clinica Pallaoro la finalità è raggiunta mediante la tecnica classica per i pazienti con rilassamento severo e con la micro chirurgia per i pazienti con ptosi cutanea lieve.

Il lifting delle cosce classico prevede la rimozione della porzione cutanea in eccesso e l’unione dei conseguenti lembi di pelle. Il risultato è caratterizzato da un efficace rassodamento e dalla formazione di una cicatrice lineare.

Il lifting micro chirurgico richiede una serie di sessioni che comportano la rimozione di migliaia di piccolissime porzioni di pelle in eccesso. Il rassodamento è conseguito nel corso delle sedute e non rimangono cicatrici rilevanti.

Lifting cosce

Chirurgia estetica consigliabile
Tecnica

Escissione della pelle in eccesso per la chirurgia tradizionale. Migliaia di micro asportazione di cute in eccesso per la micro chirurgia.

Anestesia

Anestesia peridurale per il lifting classico. Anestesia locale per la micro chirurgia. In entrambi i casi viene eseguita una sedazione profonda e l’infiltrazione di soluzione tumescente con epinefrina.

Cicatrici

Una lunga e lineare posizionata in area il più nascosta possibile per la chirurgia classica. Nessuna cicatrice esteticamente rilevante per la micro chirurgia.


Mappa Roma

I pazienti che scelgono la professionalità del dott. Carlo Alberto Pallaoro provengono da ogni angolo del Paese e dall’estero. Per semplificare l’accesso la nostra direzione ha predisposto una serie di protocolli di consulenza personalizzate online che permette di verificare la fattibilità, il costo e la disponibilità chirurgica. Ciò diminuisce le trasferte da Roma alla nostra clinica.

Vuoi fare il lifting cosce alla Pallaoro e provieni da Roma? Ecco alcuni consigli interessanti!

Informati sul lifting delle cosce

Il sito pubblica una sezione dedicata al rassodamento delle cosce. Evidenzia informazioni sulle tecniche operatorie di contrasto del rilassamento della cute delle cosce, i tipi d’ anestesia che possono essere realizzati, gli esiti cicatriziali che residuano, le caratteristiche del dopo intervento e le complicanze possibili della plastica alle cosce. Guarda la sezione foto prima e dopo per formarti un’idea realistica del risultato ottenibile.

Consulenza online

Per ricevere notizie specifiche sul proprio caso puoi richiedere alla nostra clinica una consulenza online. Compilando il modulo dedicato ed inviando delle foto conoscerai la fattibilità della chirurgia, i costi specifici e altre informazioni interessanti. Eventualmente può essere anche eseguita una prenotazione preliminare. Il tutto senza muoversi da Roma.

 

Prenotare una visita specialistica per il rassodamento delle cose

Per appurare risolutivamente se la tecnica di lifting gambe è consigliabile al proprio caso puoi prenotare una visita medica con il dott. Carlo Alberto Pallaoro . Ancorché la consulenza online sia molto efficace, la visita specialistica consente un grado di approfondimento maggiore e necessario all’attuazione della chirurgia stessa.

La visita è personalmente con il dott. Carlo Alberto Pallaoro – chirurgo estetico.

 

Lifting delle cosce: prezzi 

Il costo del rassodamento gambe dipende dal tipo di procedura scelta. La tecnica classica ha un prezzo medio di 4500 € mentre il micro lifting ha un prezzo medio di mille € a seduta. Le informazioni di massima devono essere approfondite in sede di visita o di consulto online. Questi costi comprendono tutti i costi esclusi solo i costi di trasferimento da Roma.

Consulenza online
consulenza medica
Mi dicevano tutti di non prendere troppo sole. Purtroppo non ho ascoltato e ho la pelle assolutamente non elastica. Le cosce e principalmente l'interno cosce si sono rilassati da paura. Volevo fare il micro lifting ma purtroppo sono da lifting classico. Pazienza.
Carla 43 anni - Trento
Ho fatta il lifting micro chirurgico alle cosce perché avevo un rilassamento "tecnicamente" modesto ma enormemente pesante per la mia autostima. Dopo tre sedute ed il tempo necessario per la guarigione, posso dirmi soddisfatta. Grazie,
Marianna 48 anni - Milano

Consulenza estetica per immagini - Lifting cosce






UomoDonna

Caricare foto

Messaggio

Ho letto e autorizzo il trattamento dati come da informativa privacy