Liposuzione foto

Home/Liposuzione/Liposuzione foto
Liposuzione foto 2017-04-21T14:30:08+00:00

Liposuzione foto prima dopo

Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.

Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata.

Le foto prima e dopo la liposuzione illustrano i risultati ottenibili con questa pregiata tecnica di chirurgia estetica.

Liposuzione: Foto prima
Liposuzione: Foto dopo

liposuzione 005 tecnica

È necessaria l’anestesia generale?
No. La rinoplastica moderna è realizzata in anestesia locale e sedazione. Tale procedura anestesiologica è molto meno invasiva dal punto di vista farmacologico, più sicura per il paziente e rende il post operatorio più lieve.Comunque il paziente durante l' atto operatorio non sarà vigile grazie alla sedazione somministrata.
Obiettivo della liposuzioneLa liposuzione ha come obiettivo il rimodellamento del profilo corporeo attraverso l’aspirazione di cellule adipose in eccesso.
Media della durata della liposuzioneL’atto chirurgico di liposuzione ha una durata media di 40 minuti. Interventi piccoli possono durare anche solo 15 minuti mentre quelli complessi che interessano più zone possono durare 90 minuti.
Liposuzione costi - Prezzi liposculturaIl costo della liposuzione varia a seconda delle zone interessate all’ intervento. Il prezzo medio è di 4000.00€.
Liposuzione post operatorio medicazioniLa procedura ha un post operatorio caratterizzato dall’impiego di un bendaggio compressivo per la durata media di 7 giorni. Dopo questo va rimosso insieme ai punti chirurgici.
Ricovero medio per una liposuzioneLa liposuzione non richiede di norma un ricovero prolungato. Infatti già dopo qualche ora dall’intervento il paziente è in grado di tornare a casa.
Dopo l’intervento non è possibile esporsi al sole per almeno 40 giorni. Consultare il chirurgo estetico prima di sottoporsi all’esposizione solare.