Ginocchia

Liposuzione tumescente

Liposuzione ginocchia

//Liposuzione ginocchia
Liposuzione ginocchia 2017-05-24T13:19:23+00:00

Modellare le ginocchia con la liposuzione

Le ginocchia sono in punto debole di una buona percentuale di donne che tendono a produrre accumuli adiposi in questa zona rendendo sgraziato il profilo delle gambe. Di solito la cute delle ginocchia gode di buona elasticità e di conseguenza offre al chirurgo la possibilità di correggere l’inestetismo con un grado elevato di successo.

La procedura di liposuzione delle ginocchia è classificata come poco invasiva. L’atto chirurgico ha una durata inferiore ai 20 minuti e viene realizzato in anestesia locale e sedazione. Bastano due piccole incisioni e l’adipe viene aspirato modellando la parte. Dopo la sutura delle stesse verrà praticato un bendaggio elastico da mantenere per qualche giorno.

Normalmente la liposuzione ginocchia viene inserita in un programma di rimodellamento più ampio che coinvolge le cosce e il polpacci.

liposuzione 003 migliorare

Liposuzione ginocchia: Prezzi

La liposuzione è una operazione di chirurgia estetica che rimuove gli accumuli di adipe in eccesso. Il costo della liposuzione è direttamente correlato con la superficie interessata al rimodellamento nonché alla specifica tecnica operatoria impiegata. In più va sottolineato che comunemente la liposuzione interessa più zone del corpo e quindi il prezzo della liposuzione va calcolato non attraverso la sommatoria dei singoli prezzi ma determinando i costi fissi della procedura ai quali vanno sommati i costi specifici della zona.

Alla Clinica Pallaoro i prezzi pubblicati sono ”tutto compreso” nel rispetto della totale trasparenza nei confronti del paziente. Il costo paga quindi l’onorario del chirurgo estetico e dell’ anestesista, i costi della struttura e del personale infermieristico e le medicazioni / controlli a seguire.

Intervento Prezzo minimo Prezzo massimo
Liposuzione ginocchia 1200 2000
Liposuzione ginocchia caviglie 2000 3000
Liposuzione gambe ginocchia 3500 4500
Liposuzione gambe cosce ginocchia 4000 5000
Sapevi che le cicatrici della liposuzione sono minuscole?
La loro lunghezza è circa di 2/3 mm e vengono praticate in zone nascoste sfruttando il nascondiglio naturale fornito dalle pieghe della pelle. La dimensione delle cicatrici è legata alla lunghezza delle incisioni che risultano essere sempre più corte in funzione della riduzione del diametro della cannula chirurgica impiegata.