Liposuzione interno cosce

//Liposuzione interno cosce
Liposuzione interno cosce 2017-01-13T10:58:10+00:00

Modellare l’ interno cosce con la liposuzione

L’interno delle cosce è il crucio di quasi la totalità delle donne in quanto questa zona è particolarmente soggetta al accumulo adiposo. Purtroppo la relativa elasticità cutanea non è sempre adeguata ed è per questo motivo che si consiglia la correzione precoce dell’inestetismo.

L’intervento è di breve durata è avvienen in anestesia locale accompagnata da una leggera sedazione. L’aspirazione degli accumuli adiposi avviene attraverso un paio d’incisioni milimetriche che permettono al chirurgo di raggiungere il pannicolo adiposo.

liposuzione 005 tecnica

Dopo l’atto chirurgico si procederà ad un bendaggio elastico che dovrà essere mantenuto per qualche giorno. Il risultato ottenibile è molto soddisfacente e deve ritenersi definitivo.

Liposuzione interno cosce

Durata: 10-20 minuti

Anestesia: Locale + sedazione

Medicazioni post operatorie: 1 medicazione

Cicatrici: Non visibili perché l’incisioni sono nascoste e/o piccole

Note: Questa zona delicata richiede l’impiego di cannule sottili ed adatte ad un rimodellamento mirato.

Sapevi che dopo la liposuzione è consigliabile eseguire il linfodrenaggio?
In questo modo infatti si riescono ad eliminare i liquidi che ristagnando nei tessuti provocano spiacevoli gonfiori. Non è obbligatorio sottoporsi al linfodrenaggio, ma è consigliato per ottenere una guarigione più rapida. Per lo stesso motivo dopo la liposuzione sarà necessario portare per una settimana una guaina per comprimere la parte interessata. Anche dopo la rimozione dei punti la guaina andrà indossata per altre 3-4 settimane.