Trapianto capelli follicolare

senza cicatrici

Foto trapianto capelli

Home/Trapianto capelli/Foto trapianto capelli
Foto trapianto capelli 2017-02-27T12:48:22+00:00

Trapianto capelli: Foto prima e dopo

I risultati ottenuti con la tecnica Trilix di trapianto capelli sono apprezzabili nelle fotografie di questa sezione. La micro chirurgia estetica dei capelli corregge la calvizie attraverso il trasferimento dele singole unità follicolari dalla zona donatrice a quella ricevente.

La tecnica è efficace sia nella calvizie maschile sia in quella femminile.

Si apprezza nelle foto pre e post trapianto capelli con tecnica Trilix la naturalità delll’attacatura dei capelli. La tecnica è particolarmente efficace anche nella correzione di risultati non naturali (trapianto ad isole con effetto bambola). Le brutte cicatrici residue da vecchi trapianti sono progressivamente cancellabili grazie al micro impianto di unità follicolari in sostituzione del tessuto cicatriziale.

La delicatezza e precisione del risultato ottenibile è apprezzabile nella foto del trapianto di sopracciglie. Il Trilix consente di rispettare la corretta inclinazione dei follicoli.

Guardare le foto prima e dopo la procedura di trapianto capelli fa bene! Il motivo? Aiuta al paziente candidato all’ intervento a formarsi un’ idea corretta del risultato ottenibile e quindi ad essere portatore di aspettative realistiche.

Queste foto prima e dopo dell’intervento di trapianto capelli illustrano il rinfoltimento chirurgico raggiungibile con la tecnica a singole unità follicolari.

Sono un maschio di 55 anni con perdita di capelli importante (Scala Norwood 5). Ho usato una tricoprotesi per 10 anni, non mi sono mai sottoposto ad un trapianto. La calvizie sembra seguire le orme di mio padre. Sono in ottima salute, i capelli ondulati brizzolati. Vorrei smettere con il parrucchino  e trovare una soluzione adeguata. Avete qualche suggerimento per migliorare la mia immagine tenendo conto della mia età?
Il suo caso è abbastanza comune è viene da noi risolto eseguendo un trapianto intensivo però concentrato nelle zone diradate o calve in maniera tale da abbassare l’ alopecia androgenetica ad un grado 4 della scala di Norwood Hamilton. Il risultato ottenuto normalmente è molto gradevole è compatibile con la sua età. Con questa tecnica si ottiene una accetabile densità. Eventualmente un secondo tempo potrà rinfoltire ulteriormente le altre zone. Dovrà aspettare 6 mesi per l’eventuale secondo trapianto.