trapianto capelli calvizie

Consulenza avanzata

Trapianto capelli ad alta densità follicolare e senza esiti cicatriziali

Prenota visita medica

Micro FUE HD

Micro FUE HD

Micro FUE HD

Trapianto capelli Padova: Tecnica e costi

Home/Trapianto capelli/Trapianto capelli Padova: Tecnica e costi
Trapianto capelli Padova: Tecnica e costi 2017-01-13T10:58:51+00:00

L’ alopecia è un problema diffuso nella società moderna e interessa pazienti di ogni età e sesso. La calvizie cagiona non solo un mutamento dell’ immagine ma un deterioramento della propria autostima e sicurezza personale. Essendo di origine genetica la causa più frequente della calvizie , il contrasto medico all’evoluzione della perdita dei capelli è arduo e non sempre porta a buoni risultati. La ricerca medica è molto attenta a questo problema ma attualmente non esiste un trattamento scientificamente provato per far ricrescere i capelli laddove mancano. L’ unico metodo certo è quello di trasferire i capelli dalle zone laterali e posteriori del cuoio capelluto all’area affetta da calvizie.

micro fue hd line

Ragioni per scegliere il trapianto capelli Micro FUE HD

Numerosi sono i motivi per cui moltissimi pazienti si rivolgono alla nostra Clinica per correggere il loro problema di calvizie. La casistica pluridecennale del dott. Carlo Alberto Pallaoro ha consentito al medessimo di mettere a punto un protocollo generale che perfezione ogni singola fase dell’ intervento per ottenere un risultato naturale e dal grado di soddisfazione elevato.

Troppo bello ritrovare i capelli in testa. Non è che ero calvo del tutto ma quanto basta per dare fastidio. Ho fatto un viaggio di oltre 600 km per questo trapianto. Le aspettative erano alte ed il risultato a 6 mesi mi sembra ottimo. Mi sento più in forma...per i capelli.
Hans 47 anni - Vienna

Tecnica di trapiantoTrapianto capelli senza cicatrici

Il nostro trapianto non richiede l’escissione del cuoi capelluto, non vengono usati punti di sutura e conseguentemente non residua la tipica e estesa cicatrice nella zona donatrice .

 

Prelievo delle singole unità follicolari

L’ impiego dello strumento di micro chirurgia chiamato Trilix permette il prelievo dalla zona donatrice di una unità follicolare alla volta. Queste unità follicolari sono l’elemento base ed indivisibile del cuoi capelluto. Il conseguente impianto delle stesse infoltisce la zona interessata al diradamento in maniera poco invasiva e naturale.

 

Anestesia locale con sedazione modulata

Questa procedura di trapianto non richiede un’ anestesia invasiva. È sufficiente l’anestesia locale con somministrazione d’anestetico direttamente nella zona interessata al prelievo e all’impianto. Per rendere il trapianto capelli più confortevole il paziente può ricevere una sedazione leggera. I trapianti eseguiti dal dott. Carlo Alberto Pallaoro sono realizzati in sala operatoria e con la costante assistenza di un anestesista.

Consulenza online per immagini per il trapianto capelliConsulenza online per immagini

I nostri pazienti arrivano da tutto il Paese . Per agevolare l’accesso alla nostra chirurgia è stato messo appunto un servizio di consulenza online attraverso il quale è possibile conoscere realizzabilità e costi dell’intervento direttamente da casa. In pratica, ad esempio un cliente di Padova, dopo aver compilato lo specifico modulo ed aver inviato via email un insieme di fotografie che evidenzino la zona interessata e la zona donatrice, riceve entro 48 ore un consulto personalizzato che contiene “che cosa si può fare”, ”quali risultati otterrò” e il prezzo specifico del caso.

Protocollo Pallaoro FTS

Sempre per venir incontro ai propri clienti è disponibile il protocollo Pallaoro FTS che permette – dopo aver approfondito online lo specifico caso – di prenotare la visita insieme all’ intervento chirurgico lo stesso giorno. Tale servizio è consigliato per coloro che provengono dall’ estero o da molto lontano.

Trapianto capelli Padova Costi

I costi dell’intervento variano in relazione ai seguenti fattori: tecnica scelta, zona interessata all’infoltimento ed entità del trapianto stesso. Evidentemente non è possibile indicare un costo senza aver definito il tipo di trapianto richiesto. Come informazione generale si può indicare il prezzo della procedura nel range tra 2000 e 6000 euro.

Se sei di Padova e desideri conoscere il costo del nostro trapianto, ti consigliamo di avvalerti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti permetterà di informarti se il trapianto è consigliabile, il costo da sostenere e che tipo di risultato puoi aspettarti.

 

 

Non è meglio impiatare capelli artificiali in numero illimitato piuttosto che prelevare i propri capelli della zona donatrice?
L’impianto di capelli artificiali è una procedura non accettata dalla comunità scientifica in quanto provoca molti problemi dermatologici. Ogni capello artificiale impiantato rappresenta una piccola ferita che guarirà con la formazione di una sorta di crosticina. Un buon trapianto di capelli naturali da risultati ottimi con capelli che crescono, si possono tagliare, tingere e pettinare.