Trapianto capelli follicolare ad alta densità e senza cicatrice

Micro FUE HSD

Mini invasivo

Fino a oltre 12.000 capelli

Alta soddisfazione

Trapianto capelli Torino

Home/Trapianto capelli/Trapianto capelli Torino
Trapianto capelli Torino 2017-01-13T10:58:44+00:00

Trapianto capelli Torino: Tecnica e prezzi

La perdita dei capelli è un problema comune nella nostra società e interessa sia uomini che donne. L’ alopecia provoca non solo un mutamento dell’ immagine ma un deterioramento della propria autostima e sicurezza personale . Essendo di origine genetica la causa più ricorrente dell’alopecia, il contrasto medico al processo di perdita dei capelli è difficile e non sempre giunge a buoni risultati. La ricerca medica è molto interessata a questo problema ma al presente non esiste un sistema comprovato per far ricrescere i capelli laddove sono carenti. L’ unico sistema certo è quello di trasferire i capelli dalla zona donatrice alla zona diradata.

micro fue hd line
Sono passati 8 mesi dall'autotrapianto e sono sempre più soddisfatto. I primi mesi, al dire la verità, non sono stati proprio semplici perché il risultato tardava ad arrivare. Verso il terzo mese i capelli trapiantati sono ricresciuti progressivamente e adesso ho i capelli densi e naturalissimi. Fantastico il Micro FUE.
Mario 59 anni

Perché scegliere la nostra micro chirurgia dei capelli

Svariati sono i fattori per cui moltissimi pazienti si rivolgono alla nostra Clinica per correggere il loro problema di diradamento. La casistica imponente del dott. Carlo Alberto Pallaoro ha permesso al medessimo di mettere a punto un protocollo globale che cura ogni singola fase dell’ intervento per ottenere un risultato naturale e dal grado di soddisfazione elevato.

  1. Trapianto capelli senza cicatrici: Il nostro trapianto non prevede l’escissione del cuoi capelluto , non vengono impiegati fili di sutura e quindi non rimane la classica e estesa cicatrice nella zona donatrice.
  2. Prelievo delle singole unità follicolari: L’ utilizzo di uno strumento di micro chirurgia chiamato Trilix consente il prelievo dalla zona donatrice delle singole unità follicolari (F.U. = follicular unit). Le unità follicolari sono l’elemento base ed indivisibile del cuoi capelluto. Il successivo impianto delle F.U. infoltisce la zona colpita dalla calvizie in maniera poco invasiva e naturale.
  3. Solo anestesia locale e sedazione leggera: Questa tecnica di chirurgia non necessita di un’ anestesia pesante. È sufficiente l’anestesia locale con somministrazione d’anestetico direttamente nella zona interessata alla chirurgia. Per rendere l’intervento più confortevole il soggetto può ricevere una sedazione modulata. I trapianti eseguiti dal chirurgo plastico dott. Carlo Pallaoro sono attuati in sala operatoria e alla presenza di un anestesista qualificato.
  4. Non serve radere il cuoio capelluto: La particolare metodica operatoria e l’ utilizzo del Trilix permettono di realizzare l’intervento senza dover radere la testa . Questo rende possibile un ritorno alla vita sociale più veloce e discreta.

Consulto online per immagini

I nostri pazienti arrivano da tutto il Paese . Per agevolare l’accesso alla nostra chirurgia è stato messo appunto un servizio di consulenza online attraverso il quale è possibile conoscere realizzabilità e prezzi del trapianto capelli direttamente da casa. In pratica, ad esempio un cliente di Torino, dopo aver compilato lo specifico modulo ed aver inviato via mail un insieme di foto che mostrino la zona interessata e la zona donatrice, riceve entro 48 ore un consulto personalizzato che comprende ”cosa posso fare”, ”quali risultati otterrò” e il prezzo specifico del caso.

Protocollo Pallaoro FTS

Sempre agevolando i propri pazienti è disponibile il protocollo Pallaoro FTS che rende possibile – dopo aver approfondito online lo specifico caso – di prenotare la visita insieme all’ intervento chirurgico nella stessa giornata. Questo servizio è consigliato per coloro che vengono da molto lontano o dall’estero.

Trapianto capelli Torino: Costi

I prezzi dell’intervento variano in funzione dei seguenti fattori: tecnica impiegata, area interessata all’infoltimento ed entità dell’autotrapianto stesso. Ovviamente non è possibile indicare un costo senza aver determinato il tipo di trapianto desiderato. Come informazione generale si può indicare il prezzo della procedura nel range tra 2000 e 6000 euro.

Se provieni da Torino e vuoi conoscere il costo del nostro trapianto, ti consigliamo di avvalerti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti consentirà di sapere se l’intervento fa per te , quanto costa e quale risultato è ottenibile.

Si può fare il trapianto alla barba e dopo quanto tempo si è in grado di radere?
Il trapianto di barba viene eseguito prelevando i capelli spessi dietro la nuca. La tecnica Trilix è particolarmente adatta all’inserimento delicato delle unità follicolari nel viso. Il paziente potrà radersi 10 giorni dopo l’intervento ma comunque è consigliabile consultarci prima.
Quante unità follicolari si possono impiantare per centimetro quadrato?
Con la nostra speciale tecnica micro chirurgica che prevede l’espianto delle unità follicolari con l’impiego di uno strumento del diametro di molto inferiore ad 1 millimetro, è possibile fare un intervento ad alta densità follicolare e ciò vuol dire impiantare 60, 70 o addirittura 80 U.F. per centimetro quadrato.