Chirurgia estetica Pro Bono, gratuitamente e con il cuore

Mission: Pallaoro Charity migliora la qualità della vita delle persone che soffrono di un grave inestetismo causato da malattia, trauma, violenza domestica o violenza sessuale e che non hanno le disponibilità economiche per sopportare la spesa dell’intervento chirurgico correttivo.

Sono convinto che "cancellare" i segni della sofferenza subita sia importante per riprendere in mano la propria vita! Un nuovo inizio a volte è possibile lasciando alle spalle le tracce del vissuto traumatico.

Dott. Carlo Alberto Pallaoro - Specialista in chirurgia plastica

Ecco come possiamo aiutarti se porti ancora i segni di una sofferenza del passato:

  • trapianto di capelli post terapie oncologiche: spesso pazienti che hanno sconfitto il cancro riportano zone con alopecia o diradamenti consistenti. Il trapianto dei capelli Micro FUE consente di mettere il punto finale al percorso di riabilitazione anche sociale.
  • trapianto di sopracciglia post terapie oncologiche: il viso senza sopracciglia di alcuni pazienti guariti rievoca quotidianamente la malattia vissuta. La tecnica di trapianto sezionale ripristina le sopracciglia senza cicatrici.
  • correzione di cicatrici dopo un trauma: lesioni cutanee dovute ad eventi traumatici spesso non consentono al paziente di “andare oltre” l’evento che le ha causate. Grazie alle tecniche moderne di chirurgia estetica è possibile ridurre significativamente l’impatto degli esiti cicatriziali.
  • correzione intima femminile: i segni lasciati da traumi a livello genitale possono generare stati di sofferenza psicologica profonda con perdita della autostima. La chirurgia estetica dei genitali esterni riabilita la donna psicologicamente e nella sua vita di relazione.

Contattaci se pensi che possiamo aiutarti

Opzionale - Scrivi l'intervento desiderato o l'inestetismo da correggere
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 4 file.
Opzionale (puoi caricare alcune foto)

Condizioni d’accesso

Il paziente per richiedere l’attivazione della Pallaoro Charity deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • soffrire di un inestetismo deturpante dovuto a malattia, trauma o violenza domestica / sessuale
  • avere un ISEE non superiore a 9360 euro
  • essere valutato come candidato adeguato dal punto di vista chirurgico e sanitario

Il caso candidato sarà vagliato e approvato a insindacabile giudizio dell’ equipe chirurgica della Clinica Pallaoro