La rivista People ha recentemente pubblicato il nuovo look di Heidi Montag totalmente rivisitato e rimodellato dalla chirurgia estetica. Si era già sottoposta in precedenza a rinoplastica, a mastoplastica additiva e a infiltrazioni di acido ialuronico. Recentemente Heidi Montag ha aggiunto al suo “repertorio” anche:
- Lifting temporale – sopracciglio
- Botulino
- Rinoplastica secondaria
- Lipofilling al viso
- Mentoplastica riduttiva
- Liposuzione del collo
- Liposuzione fianchi
- Liposuzione gluteo
- Liposuzione cosce
- Otoplastica
- Mastoplastica additiva secondaria
- Lipofilling ai glutei
A soli 23 anni Heidi Montag ha già al suo attivo una lunga lista d’ interventi di chirurgia estetica. La cosa sorprendente è che probabilmente la maggioranza delle persone pensa che “stava meglio” prima e che attualmente sembra un trans. Spreco di tempo, denaro e dolore.
Heidi Montag: Foto prima e dopo la chirurgia estetica
La chirurgia estetica è uno strumento meraviglioso per migliorare la qualità della vita in quelle occasioni nelle quali un diffetto estetico ci provoca disagio. Certamente ci vuole parsimonia e saggezza nel gestire la propria immagine per evitare di diventare una sorta di creatura da laboratorio. Spiega bene il concetto la celebre frase di Paracelso: “Nulla è di per sé veleno, tutto è di per sé veleno, è la dose che fa il veleno.”
Vedi altri interventi di chirurgia estetica dei VIP.