Hilary Clinton – Blefaroplastica e lifting viso

Hilary Clinton - Blefaroplastica e lifting visoEx first lady al fianco del presidente Usa Bill, Hilary Clinton è una donna sicuramente dal carattere forte. Dopo aver sopportato e superato a testa alta lo scandalo che colpì l’intera famiglia (il sexy gate alla Casa Bianca in cui il marito sembrava essersi invaghito della stagista  Monica Lewinsky) Hilary si è buttata in prima persona nella politica.

E il rilancio della sua carriera  potrebbe essere partito proprio dall’aspetto estetico.
Ovviamente non c’è nessuna conferma, ma confrontando le due immagini qualche cambiamento lo si nota. Le foto potrebbero suggerire che il volto di Hilary sia stato oggetto di un intervento estetico.

Gli occhi sembrano aver trovato nuova luminosità risultando più aperti e le palpebre della signora Clinton sembrerebbero essere più distese. Un risultato ottenibile con un intervento di blefaroplastica.

Anche la pelle di Hilary, forse merito dei successi politici o della gioia per il recente matrimonio della figlia, risulta più distesa e le rughe che prima caratterizzavano fronte, guance e mento sembrano essere sparite. Anche gli zigomi nella seconda foto risultano più pieni. Un risultato davvero meraviglioso che regale a Hilary qualche anno in meno e che potrebbe anche essere il frutto di un ben riuscito lifting e delle sapienti sedute di botulino.

Vedi altri interventi di chirurgia estetica dei VIP.