Courteney Bass Cox è una famosa attrice, regista e produttrice televisiva statunitense. Dal confronto delle foto possiamo notare un sostanziale aumento di volume delle labbra che ha efficacemente migliorato l’armonia del volto della celebrità.

Ecco una serie di celebrità che si sono sottoposte alla chirurgia estetica delle labbra. Sospendiamo il giudizio sulla bontà del risultato ottenuto (il più delle volte molto criticabile) lasciando al lettore il ruolo di giudice.

Courteney Cox con le labbra più carnose

Per aumentare il volume delle labbra in maniera sicura oggi è consigliabile sottoporsi alle iniezioni di acido ialuronico, Questo filler è molto sicuro e riassorbibile. Ciò vuol dire che entro alcuni mesi del trattamento si riassorbirà completamente. Questo fatto che apparentemente è uno svantaggio, risulta in effetti essere una caratteristica molto positiva. Il filler permanenti che si usavano in passato hanno dimostrato essere causa di complicazioni anche rilevanti negli anni successivi. Tali complicanze poi spesso non sono risolvibili.