Ho deciso di operarmi di protesi al seno. E’ un sogno che ho nel cassetto da sempre. Esattamente da quando adolescente mi sono cresciuti (per modo di dire) i seni. Le mie amiche sfoggiavano seni prorompenti o per lo meno confrontando con il mio caso. Adesso basta. Voglio aumentare il seno. Quante misure posso aumentare?

Aumento seno: quante misure posso aumentare?La sua domanda non è iniziata nelle migliore delle maniere. Sembra quasi che voglia aumentare il seno come rivalsa nei confronti delle amiche. Comunque la risposta è che tecnicamente si può aumentare il seno di molto passando ad essere una super maggiorata. Ovviamente questo tipo d’ intervento fa parte più del circo che della buona chirurgia estetica del seno.

Presso la Clinica Pallaoro si eseguono interventi di mastoplastica additiva che focalizzano la naturalità dell’aspetto globale. Il seno deve essere grande quanto l’armonia del resto del corpo lo indica. Da quel valore si può variare ma limitatamente.

Questa non è una sentenza contro il desiderio di esagerare ma è invece un consiglio saggio. Quando una donna si aumenta il seno esageratamente, sarà soddisfatta del risultato solo per alcuni anni e dopo sarà la croce del proprio aspetto.

lettere al chirurgo estetico