Sono ormai molte migliaia i pazienti da tutta Italia che hanno affidato la loro immagine all’esperienza chirurgica del dott. Carlo Alberto Pallaoro e alla qualità della clinica Pallaoro. La specifica tecnica di liposuzione realizzata è quella tumescente caratterizzata da un alto grado di sicurezza ed efficacia.

Se anche tu come loro desideri migliorare la tua immagine (e la qualità della vita!) ecco alcuni strumenti che possono esserti utili:

Servizi on line

Questo sito è predisposto non solo per informarti leggendo quanto pubblicato ma per poter richiedere informazioni specifiche al tuo caso. In particolare puoi chiedere una consulenza sulla liposuzione anche con l’invio di fotografie, richiedere di essere richiamato, prenotare una visita con il dott. Pallaoro o prenotare una videoconferenza.

Consigli per la visita

Venendo da Toscana è bene prepararsi alla visita con il dott. Carlo Alberto Pallaoro per sfruttare al massimo il momento. Si prega di portare con sè tutta la documentazione medica relativa al proprio stato di salute presente ed eventi sanitari passati. La visita medica è un momento fondamentale per sciogliere tutti i dubbi personali. Si suggerisce fare un elenco scritto (per non dimenticare nulla) di domande da porre al chirurgo.

Assistenza in città

La nostra segreteria è a disposizione per organizzare la Vs. permanenza a Padova (prenotazione alberghiera, foresteria Pallaoro, ricovero, trasferimento da e per l’aereoporto, ecc).

liposuzione 003 migliorare

Indicazioni per il trasferimento da Toscana in automobile

Firenze Peretola a Padova Sud

Prendere la A11 FIRENZE-PISA a Firenze Peretola in direzione PISA

3.8

2′

Proseguire sul RACCORDO DI FIRENZE NORD in direzione AUTOSTRADA MILANO-NAPOLI

2.5

1′

Proseguire sulla A01 MILANO-NAPOLI in direzione BOLOGNA

84.6

56′

Proseguire sul RACCORDO CASALECCHIO in direzione AUTOSTRADA BOLOGNA-TARANTO

5.0

3′

Proseguire sulla A14 BOLOGNA-TARANTO in direzione BOLOGNA

5.4

3′

Proseguire sulla A13 BOLOGNA-PADOVA in direzione PADOVA

101.1

1h 7′

Proseguire sulla DIRAMAZIONE PADOVA SUD in direzione AUTOSTRADA BOLOGNA PADOVA

0.7

Uscire a Padova Sud.

Totale: 203.2 km

2h 15′

Quanti chili può rimuovere la liposuzione?
La quantità di tessuto adiposo aspirabile con la liposuzione dipende da una serie di fattori soggettivi e tecnici. I fattori soggettivi sono legati all'anatomia del paziente e allo stato di salute. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici si precisa che la quantità di tessuto aspirabile è inversamente proporzionale al grado d' invasività. Un intervento invasivo e cruento comporta una maggior perdita di sangue e di conseguenza una minore quantità di adipe aspirabile in sicurezza. Con la tecnica tumescente - caratterizzata da un sanguinamento molto ridotto - si possono rimuovere fino a 5 chili di grasso. Ovviamente a parità di altre condizioni.