liposuzione veneto

Liposuzione Veneto: La tecnica tumescente sviluppata dal dott. Pallaoro è un punto di riferimento Veneto ed Italiano per questa specialità medica.

Alla Clinica Pallaoro – struttura sanitaria leader in Veneto – viene eseguita una tecnica esclusiva di liposuzione chiamato “tumescent liposuction”. E’ una procedura caratterizzata dall’alto grado di  precisione nel modellamento e di sicurezza chirurgica.

Liposuzione
Foto prima dopo
Consulenza
Prenota visita

La Clinica Pallaoro da oltre 36 anni esegue con professionalità e passione interventi di liposuzione in Veneto.

La chirurgia estetica è una specialità medica che riduce gli inestetismi e rimodella l’anima. Questa ultima finalità è il vero scopo della chirurgia della bellezza. Ridonare sicurezza in se stessi, aumentare la stima personale e migliorare l’interazione sociale. Se il paziente dopo l’intervento avrà ottenuto questi effetti, il chirurgo estetico potrà affermare di aver ottenuto un buon risultato.

La liposuzione in particolare rimodella il corpo riducendo quelle adiposità localizzate che rendono l’immagine dello stesso meno armonico ed attraente. Trattasi quindi di un intervento che attiene con la sfera della sensualità e del rapporto con il proprio partner. Infatti una ricerca psicologica ha dimostrato che le pazienti che si sottopongono alla liposuzione sono motivate dal poter vestire come preferiscono, piacere di più agli uomini, attirare l’attenzione e sentirsi finalmente ammirata.

La tecnica esclusiva della Clinica Pallaoro chiamata liposuzione tumescente è riconosciuta a livello mondiale per l’alto grado di sicurezza e la precisione operatoria nel modellamento del corpo. Tale intervento è in grado di rimuovere importanti volumi adiposi per correggere aree corporee estese ma anche procedere con piccole correzioni.

In Veneto la maggioranza relativa degli interventi di liposuzione viene eseguita alla Clinica Pallaoro ed i risultati sono quasi sempre molto soddisfacenti.