Sono oltre un trentennio che il dott. Pallaoro imposta elevati standard qualitativi sia nell’atto chirurgico sia nella scelta dei materiali e nell’organizzazione medica con lo scopo di rendere alla paziente un servizio e principalmente un risultato che risponda alle più esigenti aspettative.
La chirurgia – compresa quella plastica estetica – è un atto definitivo e spesso irreversibile. Questo è il motivo che spinge molte donne a ricercare – anche a livello internazionale – l’eccellenza sia nella tecnica chirurgica che nei materiali impiegati.
Considerando che i pazienti che si rivolgono a noi provengono da tutta Italia e anche dall’estero è importante rendere efficace ogni passo della Vs. scelta. Per questo motivo Vi consigliamo di prenotare la visita con il dott. Pallaoro con un certo preavviso e di:
- scrivere a casa un elenco di domande da fare al chirurgo in sede di visita
- elencare farmaci eventualmente assunti e allergie sofferte
- maturare un’idea consapevole della misura del seno desiderata
- portare eventuali documenti sulla storia clinica del seno (mastoplastica additiva)
Qualora ci siano delle difficoltà di spostamento dal Piemonte per la visita è possibile chiedere una consulenza online in maniera da verificare preliminarmente la fattibilità ed il costo della mastoplastica additiva.


Mastoplastica additiva Piemonte: Indicazioni per raggiungerci dal Piemonte
Automobile: Indicazioni di viaggio da Torino a Padova Ovest. Prendere la A04 TORINO-TRIESTE a Torino in direzione PADOVA. Uscire a Padova Ovest. Totale: 356.5 km3h 57′
Treno: I collegamenti tra Torino e Padova sono molto frequenti e ben serviti. Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare www.trenitalia.com.
Servizio d’accompagnamento con autista: E’ possibile prenotare presso la nostra segreteria il trasferimento dalla propria abitazione alla nostra sede e viceversa con nostro autista. Per maggiori informazioni rivolgersi al 049/8760920.