Sono oltre un trentennio che il dott. Pallaoro imposta elevati standard qualitativi sia nell’atto chirurgico sia nella scelta dei materiali e nell’organizzazione medica con lo scopo di rendere alla paziente un servizio e principalmente un risultato che risponda alle più esigenti aspettative.

La chirurgia – compresa quella plastica estetica – è un atto definitivo e spesso irreversibile. Questo è il motivo che spinge molte donne a ricercare – anche a livello internazionale – l’eccellenza sia nella tecnica chirurgica che nei materiali impiegati.

Considerando che i pazienti che si rivolgono a noi provengono da tutta Italia e anche dall’estero è importante rendere efficace ogni passo della Vs. scelta. Per questo motivo Vi consigliamo di prenotare la visita con il dott. Pallaoro con un certo preavviso e di:

  • scrivere a casa un elenco di domande da fare al chirurgo in sede di visita
  • elencare farmaci eventualmente assunti e allergie sofferte
  • maturare un’idea consapevole della misura del seno desiderata
  • portare eventuali documenti sulla storia clinica del seno (mastoplastica additiva)

Qualora ci siano delle difficoltà di spostamento dal Piemonte per la visita è possibile chiedere una consulenza online in maniera da verificare preliminarmente la fattibilità ed il costo della mastoplastica additiva.

mastoplastica additiva seno ipotrofico
Protesi seno
La mastoplastica additiva ha una durata chirurgica che varia da 30 – 45 minuti escludendo il tempo di preparazione e anestesia.
La procedura di mastoplastica additiva viene eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro in anestesia locale accompagnata da sedazione profonda. La paziente non è vigile durante l’intervento e non sente alcun dolore.
La procedura di mastoplastica additiva normalmente prevede un paio di medicazioni post operatorie.
Le cicatrici residuate dalla mastoplastica additiva con incisione periareolare sono nascoste dalla differenza di tessuto tra areola e cute. Di solito sono poco visibile già dopo qualche settimana.

Mastoplastica additiva Piemonte: Indicazioni per raggiungerci dal Piemonte

Automobile: Indicazioni di viaggio da Torino a Padova Ovest. Prendere la A04 TORINO-TRIESTE a Torino in direzione PADOVA. Uscire a Padova Ovest. Totale: 356.5 km3h 57′

Treno: I collegamenti tra Torino e Padova sono molto frequenti e ben serviti. Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare www.trenitalia.com.

Servizio d’accompagnamento con autista: E’ possibile prenotare presso la nostra segreteria il trasferimento dalla propria abitazione alla nostra sede e viceversa con nostro autista. Per maggiori informazioni rivolgersi al 049/8760920.