Il centro chirurgia estetica Pallaoro è una struttura extraospedaliera di chirurgia estetica autorizzata dalla Regione Veneto ai sensi della L.R.22/2002. Questa severa legge impone una serie molto vasta ed articolata di condizioni raggiungibili con un elevato impegno professionale, come ad esempio:

  • Organizzazione medica formalmente e funzionalmente strutturata
  • Elevato standard nella realizzazione di sale operatorie, locali tecnici ed impianti
  • Presenza continuativa dell’anestesista durante ogni intervento
  • Protocollo di emergenza per la rianimazione cardiorespiratoria del paziente
  • Istituzione di un comitato per il controllo delle infezioni ospedaliere
  • Monitoraggio e manutenzione continua delle apparecchiature elettromedicali
  • Protocolli speciali per la sterilizzazione degli strumenti chirurgici
  • Protocollo per la sanificazione dei locali secondo la specificità d’utilizzo
  • Reparto di ricovero con tutte le utilities alberghiere necessarie
  • Abbattimento delle barriere architettoniche

Albulatorio per medicazioni post chirurgia estetica Una stanza del reparto degenza. I pazienti ricoverati hanno tutte le comodità alberghire necessarie. Sala chirurgica Secondo studio medico Sala operatoria II Studio del dott. Carlo Alberto Pallaoro Sala operatoria per chirurgia estetica realizzata con i più moderni materiali ed impianti disponibili. Ambulatorio chirurgico per piccoli interventi di chirurgia estetica Reception Veduta esterna della sala operatoria. Famosa trifora del Palazzo Ezzelino

Centro chirurgia estetica

Un team altamente qualificato di specialisti è in grado di offrire al paziente tutto il supporto necessario per rendere confortevole ogni passo chirurgico e post chirurgico.

Presso la clinica di chirurgia estetica Pallaoro è possibile praticare ogni tipo di intervento con il massimo standard qualitativo in termini di procedura chirurgica, strumentazione, struttura clinica e personale medico e paramedico.

La pluridecennale esperienza nel campo estetico, il continuo aggiornamento e l’innovazione nelle procedure e nelle strumentazioni, fanno della Clinica Pallaoro un centro leader a livello nazionale per la chirurgia della bellezza e la medicina estetica. Il paziente che si accosta a questa struttura avrà un’ampia gamma di soluzioni per ciascuno specifico inestetismo.

Ottenere a tutti i costi un determinato risultato non sempre equivale al bene del paziente. Per ogni intervento desiderato, perciò, lo specialista potrà consigliare alcune procedure alternative e complementari con la serietà e la competenza che contraddistinguono la politica della struttura, prospettando i risultati ottenibili, i rischi e le complicanze.

Prima di ciascun intervento il paziente dovrà svolgere una serie di analisi che forniranno allo specialista il materiale necessario per accertare lo stato di salute idoneo alla chirurgia.Il centro Pallaoro Medical Laser si trova nel cuore di Padova, città storicamente nota per la notevole tradizione medica. Il prestigioso duecentesco Palazzo Ezzelino da Romano ospita al suo interno la modernissima strumentazione dotata di tutti i sistemi per la sterilità dell’ambiente e la sicurezza del paziente in ogni passaggio chirurgico. Ad una decina di minuti dalla stazione ferroviaria, raggiungere la struttura è semplice sia con i mezzi privati che pubblici. Per ulteriori informazioni, contattare la reception della clinica al numero 049/665529.