Ecco la chirurgia estetica che aumentano il tuo sex appeal

Labbra che chiamano baci, morbidezza di curve che ammiccano maliziose, seno voluttuoso, e fondo schiena alto e ben disegnato. I punti nevralgici della sensualità oggi possono avere una marcia in più. Ecco la chirurgia estetica che fa schizzare alle stelle il tuo …tasso di desiderabilità.

Mastoplastica additiva. Scollatura da pin-up in un giorno

Vuoi per i risultati sempre più naturali alla vista e…al tatto, vuoi per i tempi di recupero ridotti o ancora per la sicurezza dei materiali impiegati, l’aumento chirurgico del seno resta l’intervento preferito da migliaia di donne all’anno. Oggi, tra l’altro, la mastoplastica additiva è estremamente personalizzata, grazie alla vasta gamma di protesi e alle procedure adattate ad ogni singolo caso.

Leggi: Mastoplastica additiva

 

Filler alle labbra. Naturali e piene, senza chirurgia

La bocca è un organo fortemente espressivo e, in modo implicito, decisamente sexy. Non tutte le donne hanno però la fortuna di possedere labbra turgide e piene e, comunque, questa zona è soggetta ad invecchiamento precoce, con una particolare predisposizione allo svuotamento di volume e alla formazione di piccoli solchi. I filler riempitivi oggi impiegati nutrono profondamente e riempiono le labbra in modo naturale ed efficace, senza trauma, con semplici sedute di pochi minuti. Il tutto in sicurezza e…senza tempi di recupero postoperatorio.

Leggi: Filler, acido ialuronico

 

Liposcultura. Glutei torniti e addio cuscinetti

Non tutto il grasso deve essere tolto! Oggi la liposuzione è un concetto ormai sorpassato. Il futuro sta nella liposcultura, ovvero un’ottimale combinazione tra aspirazione degli eccessi adiposi e infiltrazione nelle aree prive di volume. Il caso tipico è quello della regione glutea: nel corso della stessa seduta chirurgica, vengono levigati i cuscinetti e il materiale estratto – opportunamente trattato – serve a donare rotondità al fondo schiena, spesso svuotato e poco tonico. I risultati? Addome e fianchi snelli e un fondo-schiena che attira gli sguardi!

Leggi: Liposuzione