La liposuzione addominale è l’intervento indicato per la rimozione del grasso accumulato in questa zona in pazienti che presentano un peso corporeo normale e che hanno una elasticità cutanea compatibile con la procedura. Infatti la liposuzione addominale, rimuovendo il volume adiposo, riduce il profilo corporeo e la pelle dovrà riassestarsi sulla nuova forma.

La liposuzione addominale ha un costo variabile in funzione dell’ entità dell’accumulo adiposo da rimuovere. Il prezzo parte da 2500 euro nei casi lievi e può arrivare a 4000 euro nei casi marcati. In questo prezzo possono rientrare il rimodellamento delle zone circostanti come la liposuzione dei fianchi e la liposuzione della zona sovra-pubica.

Il costo sopraindicato comprende tutte le voci di spesa relative a questa procedura. Sono quini compresi nel prezzo l’onorario del chirurgo estetico e dell’anestesista, i costi di sala operatoria, il ricovero ed i costi accessori.

La Clinica Pallaoro pubblica in maniera trasparente tutti i costi della chirurgia estetica. Sono sempre “tutto compreso” e possono essere pagati a rate accedendo ad un finanziamento personalizzato, salvo approvazione della finanziaria.

liposuzione addome