Sono interessata a togliere alcuni accumuli adiposi qua e là. Ho sbirciato in giro per la reta cercando di conoscere il prezzo medio dell’ intervento di liposuzione. Ho trovato molte notizie contrastanti. Ma quanto costa la liposuzione?

La liposuzione è una tecnica di chirurgia estetica finalizzata al modellamento del corpo ed è applicabile a varie zone corporee. La domanda relativamente al costo della liposuzione dovrebbe indicare la zona d’ interesse ma non solo. Per determinare correttamente il costo della liposuzione si dovrà conoscere anche l’entità dell’accumulo adiposo da rimuovere.

Indicativamente i costi della liposuzione possono essere determinati all’ interno del range 2000 – 6000 euro. Ovviamente il costo indicato comprende tutte le voci di spesa (chirurgo, anestesista, sala operatoria, equipe, medicazioni, controlli).

Da non sottovalutare il fatto che la liposuzione non è eseguibile su tutti i candidati. Chi desidera modellare il proprio corpo con questa procedura dovrà necessariamente avere una adeguata elasticità cutanea e un buono stato di salute.

[randomtext category="ce h"]

Hai domande sulla chirurgia estetica? Prova il nostro servizio di consulenza online!