La Clinica Pallaoro effettua ciclicamente un monitoraggio della qualità dei propri servizi di chirurgia estetica attraverso la somministrazione di un questionario focalizzato alla valutazione dei vari aspetti dell’ intervento chirurgico.

Di seguito vengono riportati i commenti di un paziente donna di Trento operato di un intervento chirurgico di mastoplastica additiva. Ovviamente abbiamo omesso ogni riferimento anagrafico nel rispetto della privacy.

Risultato stupendo…

Alessandra  B. 39 anni – Trento

Era un intervento che volevo fare da tanti anni e poi ho preso coraggio e l’ho fatto! Risultato stupendo! Finalmente felice del mio corpo,del quale prima mi vergognavo! Un grazie di cuore a tutti,al Dott. Pallaoro e al suo completo personale!

La vita può cambiare con poco,basta volerlo!

mastoplastica additiva trento

Documento originale.

Sapere un po’ di più

Quale tipo di anestesia è consigliabile per la chirurgia estetica?
Gli interventi di chirurgia estetica presuppongono che il paziente sia in buono stato di salute e se così non fosse non potrà essere eseguita la procedura. L' anestesia locale con sedazione è la scelta ottimale perché permette di eseguire l'intervento in tranquillità, il paziente non sente dolore e non "vede" l'intervento perché dorme e la ripresa post operatoria è immediata. Questa anestesia ha un rischio minore rispetto a quella generale.