La Clinica Pallaoro effettua ciclicamente un monitoraggio della qualità dei propri servizi di chirurgia estetica attraverso la somministrazione di un questionario focalizzato alla valutazione dei vari aspetti dell’ intervento chirurgico.

Di seguito vengono riportati i commenti di un paziente donna di Bergamo operata di un intervento chirurgico combinato di rinoplastica e liposuzione viso. Ovviamente abbiamo omesso ogni riferimento anagrafico nel rispetto della privacy.

Pallaoro è un grande medico

Alice  B. 26 anni – Bergamo

Intervento : Rinoplastica è Lipo Viso

Sono stata operata il 30 Gennaio 2014, nella clinica del Dottor Pallaoro. Posso dire che sono stata contentissima del mio risultato,non ho sentito ne anche un dolore ne prima ne dopo l’intervento. Il dottor Pallaoro è un grande medico,il personale preparato e molto gentile. Le persone che incontro da tanto che è stato fatto bene il lavoro,non credono che abbia rifatto il naso. Grazie

rinoplastica liposuzione bergamo

Documento originale.

Sapere un po’ di più

La chirurgia estetica è rischiosa?
Tutti gli interventi chirurgici comportano rischi e possibili complicanze. Alcuni sono più rischiosi di altri ma comunque non bisogna pensare che siano completamente esenti da rischio. Ogni anno milioni di persone si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica senza alcun problema e sono soddisfatte del miglioramento estetico ottenuto. La chirurgia estetica in generale ha una incidenza di complicanze importanti molto bassa. Si consiglia di discutere questo argomento nello specifico durante la visita medica.