La Clinica Pallaoro effettua ciclicamente un monitoraggio della qualità dei propri servizi di chirurgia estetica attraverso la somministrazione di un questionario focalizzato alla valutazione dei vari aspetti dell’ intervento chirurgico.

Di seguito vengono riportati i commenti di un paziente donna di Bergamo operata di un intervento chirurgico combinato di rinoplastica e liposuzione viso. Ovviamente abbiamo omesso ogni riferimento anagrafico nel rispetto della privacy.

Pallaoro è un grande medico

Alice  B. 26 anni – Bergamo

Intervento : Rinoplastica è Lipo Viso

Sono stata operata il 30 Gennaio 2014, nella clinica del Dottor Pallaoro. Posso dire che sono stata contentissima del mio risultato,non ho sentito ne anche un dolore ne prima ne dopo l’intervento. Il dottor Pallaoro è un grande medico,il personale preparato e molto gentile. Le persone che incontro da tanto che è stato fatto bene il lavoro,non credono che abbia rifatto il naso. Grazie

rinoplastica liposuzione bergamo

Documento originale.

Sapere un po’ di più

Quale tipo di anestesia è consigliabile per la chirurgia estetica?
Gli interventi di chirurgia estetica presuppongono che il paziente sia in buono stato di salute e se così non fosse non potrà essere eseguita la procedura. L' anestesia locale con sedazione è la scelta ottimale perché permette di eseguire l'intervento in tranquillità, il paziente non sente dolore e non "vede" l'intervento perché dorme e la ripresa post operatoria è immediata. Questa anestesia ha un rischio minore rispetto a quella generale.