La Clinica Pallaoro effettua ciclicamente un monitoraggio della qualità dei propri servizi di chirurgia estetica attraverso la somministrazione di un questionario focalizzato alla valutazione dei vari aspetti dell’ intervento chirurgico.

Di seguito vengono riportati i commenti di un paziente donna di Rovigo operato di un intervento chirurgico di mastoplastica additiva monolaterale. Ovviamente abbiamo omesso ogni riferimento anagrafico nel rispetto della privacy.

L’intervento è andato benissimo

Jessica B. 28 anni – Rovigo

Intervento : Mastoplastica Additiva Seno Sinistro

Sono passati 8-9 anni dall’ intervento e quello che ricordo che c’e stata sempre una grande gentilezza da parte delle infermiere e del dottore. L’intervento è andato benissimo e a distanza di anni nulla è cambiato al mio seno. E soprattutto una cosa importantissima è la loro disponibilità,ogni anno vado a farmi un controllo completamente gratuito. Posso dire di essere stata soddisfatta al 100%. Igiene è gentilezza sono al massimo in questa clinica.

mastoplastica additiva rovigo

Documento originale.

Sapere un po’ di più

Quale tipo di anestesia è consigliabile per la chirurgia estetica?
Gli interventi di chirurgia estetica presuppongono che il paziente sia in buono stato di salute e se così non fosse non potrà essere eseguita la procedura. L' anestesia locale con sedazione è la scelta ottimale perché permette di eseguire l'intervento in tranquillità, il paziente non sente dolore e non "vede" l'intervento perché dorme e la ripresa post operatoria è immediata. Questa anestesia ha un rischio minore rispetto a quella generale.