La Clinica Pallaoro effettua ciclicamente un monitoraggio della qualità dei propri servizi di chirurgia estetica attraverso la somministrazione di un questionario focalizzato alla valutazione dei vari aspetti dell’ intervento chirurgico.

Di seguito vengono riportati i commenti di un paziente donna di Cittadella (Padova) operata di un intervento chirurgico di mastoplastica additiva (aumento seno) e rinoplastica (modellamento naso). Ovviamente abbiamo omesso ogni riferimento anagrafico nel rispetto della privacy.

Il risultato è stato sorprendente…

Chiara  P. 46 anni – Cittadella (PD)

Intervento :  Rinoplastica e Mastoplastica (14 anni fa)

Nel vostro servizio ho trovato innanzitutto pulizia,serietà,cortesia e struttura perfetta. Il risultato è stato sorprendente al di là delle mie aspettative. Non mi sono sentita un numero, ma capita. Continuate cosi e grazie ancora!

mastoplastica additiva cittadella

Documento originale.

Sapere un po’ di più

Chirurgia estetica a basso costo, cosa pensare?
La chirurgia estetica è un servizio sanitario complesso che richiede elevata competenza chirurgica, strutture mediche specialistiche (sala operatoria, filtri d'aria assoluti, sterilità, ecc...), materiali sanitari di qualità e molto altro ancora. Spesso il basso costo è legato all' assenza di uno di questi fattori per cui si riduce la sicurezza dell'intervento. E' corretto ricercare il costo competitivo. Non è corretto cercare il basso costo.