Trapianto capelli Opinioni dei pazienti operati

Riportiamo in questa pagina le opinioni dei pazienti operati di trapianto capelli con la tecnica Micro FUE HD presso la Clinica Pallaoro. Questo sito pubblica esaurienti informazioni tecniche su questo intervento. Abbiamo voluto completare le informazioni con le opinioni di coloro che hanno già vissuto il percorso intero.

Trapianto mini invasivo

La mia esperienza per quanto riguarda la correzione delle mie stempiature alla Clinica Pallaoro è stata sorprendente. In primo luogo l’intervento è stato totalmente indolore dopo la prima piccola puntura di anestesia locale. Sono rimasto li seduto (per 4 ore) a vedere come si fa un lavoro certosino di micro chirurgia. Prima pancia in giù per togliere i capelli e poi a pancia in su per impiantarli. Alla fine dell’intervento mi sono alzato e sono andato via. Alla sera tutto normale, ho mangiato leggero. Ho dormito con una ciambella sul collo per non appoggiare la parte operata. Si sono formate un po’ di crosticine ma dopo una settimana – seguendo le indicazioni del caso – non ne avevo più.

Per tre mesi di capelli trapiantati niente traccia. Mi stavo un po’ preoccupando ma a un certo punto sono spuntati come funghi. Oggi posso dire che non ho più le stempiature profondissime ma ho stempiature adatte al mio viso e alla mia età, credo.

trapianto capelli 0063

Esempio do cprrezione delle stempiature profonde.

Trapianto capelli al femminile

A volte si vedono donne di una certa età con i capelli diradati. Vedere invece una giovane ragazza con pocchi capelli è molto più raro. Ed eccomi quà, sono io una delle pocche fortunate ad avere una caduta dei capelli spaventosa senza neanche aver fatto 30 anni. Mi hanno detto che si chiama alopecia androgenetica femminile ma per quel che mi riguarda è semplicemente una bella rottura che non ti fa vivere in armonia con te stessa.

Cosa ho fatto? Di tutto! Lozioni, terapie mediche, minoxidil, ozono e qualcos’altro che non mi riccordo adesso. In un momento di disperazione lucida ho contattato la segreteria della Clinica Pallaoro perché volevo chiudere questo brutto capitolo “calvizie”. Il capitolo successivo si chiama “amore pe me stessa”! Ho fatto la visita con il dott. Pallaoro, quello giovane. Poi ho fatto gli esami del sangue. Poi mi sono fatta un trapianto capelli interfollicolare. Poi ho aspettato 4 mesi o poco meno. E finalmente è arrivata la pace. Adesso non sono più diradata ma sono semplicemente normale. Grazie a tutti !!

trapianto capelli donna 0014

La calvizie femminile è una croce che si può rimuovere

Quanto costerà mai il trapianto capelli?

Sono calvo da 20 anni. Ho speso un capitale per stimolare i capelli! Avrei potuto comprarmi un appartamento 😂 e il risultato di totalmente deludente. Sono diventato calvo finché ho deciso di risolvere il problema definitivamente. Ho scelto di fare il trapianto ma ero preoccupato dei soldi. Quanto costerà mai un trapianto. Per risparmiare vado in Turchia, ho pensato! Ma alla fine invece ho chiesto un preventivo online alla Clinica Pallaoro. Il prezzo è leggermente più alto ma la qualità il doppio! Con anche la garanzia.

Ho fatto poi l’intervento – ripeto coperto da garanzia – e il risultato è da non credere. Soldi giusti per un risultato meraviglioso.

trapianto capelli opinion

Un trapianto capelli con risultato eccellente mi è costato molto meno delle cure inutili.