trapianto capelli prato

Trapianto capelli Prato: Le valutazioni dei pazienti in merito alla tecnica Micro FUE sono stellari.

La correzione della calvizie anche di grado avanzato è oggi possibile grazie all’innovativa tecnica Micro FUE di trapianto capelli che espianta le unità follicolari preservando la zona donatrice e le impianta ad alta densità.

Trapianto capelli
Foto
Video
Consulenza

Micro FUE HD: Alta densità follicolare micro invasiva

L’ alopecia è un problema diffuso nella nostra società e coinvolge soggetti di ogni età e sesso. La perdita dei capelli determina non solo un cambiamento dell’ immagine ma un danneggiamento della propria autostima e sicurezza in sé stessi. Essendo di origine genetica la causa più comune dell’alopecia, il contrasto medico al processo di caduta dei capelli è complesso e non sempre porta a buoni risultati. La ricerca scientifica è molto interessata a questo disagio ma attualmente non è disponibile un trattamento scientificamente provato per far certamente ricrescere i capelli laddove sono diradati. Il trattamento trattamento sicuro è quello di trapiantare i follicoli capillari dalla zona donatrice alla zona interessata.

Ragioni per scegliere l’ autotrapianto capelli Pallaoro

Numerosi sono i fattori per cui tanti clienti si rivolgono alla Clinica Pallaoro per sistemare il loro problema di perdita dei capelli. L’esperienza di migliaia di pazienti operati del chirurgo plastico dott. Carlo Pallaoro ha consentito al medesimo di fissare un metodo tecnico generale che perfezione ogni fase dell’intervento per ottenere un risultato dall’aspetto naturale e soddisfacente.

Trapianto dei capelli senza esiti cicatriziali
L’intervento chirurgico FUE non prevede l’incisione del cuoio capelluto, non vengono usati fili di sutura e quindi non rimane la classica e lunga cicatrice nell’area dalla quale si prelevano i capelli.

Espianto follicolare
L’ utilizzo di uno strumento di micro chirurgia follicolare chiamato Trilix con il diametro molto inferiore ad 1 millimetro consente il prelievo dall’area donatrice dei follicoli singolarmente. Le unità follicolari sono l’elemento base ed non divisibile dei capelli. Il conseguente impianto delle F.U. infoltisce la zona soggetta al diradamento in maniera poco invasiva e naturale.

Anestesia locale
Questa procedura di trapianto non richiede un’ anestesia invasiva. È sufficiente l’anestesia di tipo locale con somministrazione d’anestetico direttamente nell’area interessata alla chirurgia. Per rendere l’intervento più confortevole il soggetto può essere sottoposto a una sedazione leggera. Gli autotrapianti eseguiti dal chirurgo estetico dott. Carlo Pallaoro sono realizzati in sala operatoria e con la costante assistenza di un anestesista.

L’ intervento di trapianto capelli viene eseguito in anestesia locale e sedazione modulata. L’utente avrà una ripresa postoperatoria celere e potrà ritornare a casa in giornata.
Le medicazioni dell’ autotrapianto di norma consistono nel primo lavaggio eseguito nella nostra clinica ma può essere realizzato anche a casa. Non ci sono punti di sutura da rimuovere o ferite da medicare.
Una delle caratteristiche più pregiate della nostra tecnica di trapianto capelli è la totale assenza di cicatrici sia nella zona donatrice che in quella ricevente.

Trapianto capelli Prato – Indicazioni di come arrivare

Consulenza online fotografica

I nostri pazienti provengono da tutta Italia. Per facilitare l’accesso alla Clinica Pallaoro è disponibile un servizio di consulenza online attraverso il quale è possibile conoscere fattibilità e costo del trapianto capelli direttamente da casa. In pratica, ad esempio un cliente di Prato, dopo aver compilato il modulo dedicato ed aver inviato per posta elettronica un insieme di fotografie che ritraggano la zona diradata e la zona donatrice, riceve a casa una consulenza personalizzata che comprende “che cosa si può fare”, ”quali risultati otterrò” e il prezzo specifico del caso.

Consulenza online

Trapianto capelli: Costo della chirurgia da Prato

I prezzi dell’ autotrapianto capelli sono variabili in funzione dei seguenti fattori: tecnica impiegata, superficie interessata all’infoltimento ed entità del trapianto stesso. Ovviamente non è possibile indicare un prezzo senza aver definito il tipo di trapianto desiderato. Come informazione generale si può indicare il costo dell’intervento nel range tra 2000 e 6000 euro.

Se sei di Prato e desideri conoscere il prezzo del nostro trapianto, ti consigliamo di avvalerti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti permetterà di sapere se la procedura follicolare fa per te, quanto costa e le caratteristiche del risultato atteso.

Costi