Qual’è il prezzo dell’acido ialuronico per gli zigomi?

I prezzi delle infiltrazioni di acido ialuronico agli zigomi dipendono dalla qualità del materiale impiegato e dalla quantità infiltrata. Alla Clinica Pallaoro viene impiegato acido ialuronico di primaria qualità per garantire alla paziente la massima sicurezza e soddisfazione. Grazie agli importanti volumi ordinati al fornitore internazionale, possiamo spuntare prezzi interessanti e quindi offrire alle nostre pazienti un costo competitivo.

Per maggiori informazioni sui prezzo dell’acido ialuronico zigomi vi consigliamo prenotare una visita specialistica oppure richiedere una consulenza personalizzata online.

acido ialuronico zigomi

Come avviene il trattamento di acido ialuronico agli zigomi?

Per aumentare il volume e modellare degli zigomi è possibile utilizzare una speciale tipologia di acido ialuronico più denso e duraturo nel tempo. La infiltrazione in questo caso richiede l’uso di un ago più importante per cui potrà essere opportuno – nel caso di paziente con soglia del dolore bassa – eseguire una leggera anestesia locale. L’ aumento volumetrico ottenibile è sicuramente apprezzabile ma minore rispetto a quello che si può raggiungere con la protesi in silicone. Il paziente che sceglie la tecnica con l’acido ialuronico dovrà richiedere un aumento moderato. La maggiore densità dell’ acido ialuronico per i zigomi consente una maggiore durata del risultato che potrà essere di 18 mesi ed oltre.

Quando fare il filler acido ialuronico agli zigomi?

Il trattamento per aumentare il volume zigomatico con l’infiltrazione di filler all’acido ialuronico può essere consigliato in diversi casi.

  • Viso piatto: Se il volto si presenta piatto, l’infiltrazione agli zigomi può donare una maggiore spigolosità estetica rendendo l’aspetto più attraente.
  • Viso leggermente rilassato: L’infiltrazione agli zigomi mette in maggiore trazione la pelle del viso offrendo un lieve effetto lifting.
  • Rughe diffuse al viso: Il riempimento comporta la distensione delle rughe diffuse del volto.

Questo trattamento può donare alla paziente un risultato estetico molto gradevole ed efficace ma bisogna evitare l’esagerazione. L’eccessivo aumento del volume zigomatico può rendere l’aspetto del viso molto innaturale. Spesso si possono osservare celebrità o attori che hanno decisamente esagerato con il trattamento.