Pagare a rate la chirurgia estetica del seno: Buona idea!

Pagare a rate la chirurgia estetica del seno è una buona scelta!

Pagare la chirurgia estetica del seno a rate: Basta chiedere!

La chirurgia estetica del seno offre risultati importanti che migliorano la percezione estetica di sé per molti anni aumentando conseguentemente la qualità della vita. Questa considerazione giustifica completamente l’ idea del ricorso ad un finanziamento per pagare questo prezioso “bene” durevole.

Grazie al programma di finanziamento personalizzato della Clinica Pallaoro e alla convenzione con Banca Sella è possibile modellare il proprio seno pagando le rate desiderate. I tassi illustrati nella tabella sono soggetti alle fluttuazioni tipiche di mercato ma è nostra cura mantenerli i più bassi possibili a favore dei pazienti.

Compila il modulo senza impegno e riceverai informazioni preziose su come accedere a questa agevolazione.

Gli interventi di chirurgia estetica del seno finanziabili sono:

Pagare a rate

Perché pagare a rate?

Il pagamento immediato dell’intervento al seno può essere impegnativo. A volte la paziente potrebbe essere tentata a scegliere una soluzione low cost e caratteristiche incerte. Quando si parla di salute è sempre consigliabile non transigere su sicurezza e qualità. Il consiglio è – visti anche i tassi d’interesse bassi – di finanziare l’intervento di chirurgia estetica al seno pagando il prezzo a rate personalizzate.

Il pagamento a rate è poi economicamente giustificato perché il beneficio dell’intervento al seno è pluriennale e quindi totalmente coerente che il prezzo possa essere pagato in più anni.

Fino a quanti mesi si può rateizzare la chirurgia estetica seno a rate?

Alla Clinica Pallaoro è disponibile una convenzione con una finanziaria bancaria che eroga il finanziamento al consumo dedicato ai nostri interventi di chirurgia estetica. Il finanziamento può avere una durata massima di 48 mesi anche se la scelta più frequente da parte delle nostre pazienti è 24 mesi.

Quale è il tasso d’interesse?

La convenzione della Clinica Pallaoro propone un tasso d’interesse interessante perché frutto di una contrattazione con la direzione della finanziaria. Il tasso d’interesse fluttua a seconda del momento di mercato. Per avere informazioni specifiche ed aggiornate, ti preghiamo di compilare il modulo presente in questa pagina. Pagare la chirurgia estetica seno a rate è una scelta ottimale perché riduce il peso finanziario immediato e ha un costo limitato.

Quali documenti servono?

Per finanziamenti entro 3000 euro è sufficiente la carta d’identità e il codice fiscale. Per importi superiori invece è necessario presentare un documento di reddito come la busta paga o la dichiarazione dei redditi. Qualora la finanziaria trovasse difficoltà nell’approvare la pratica, potrà essere necessario presentare un coobbligato.