acido ialuronico piega naso labiale 05 foto primaacido ialuronico piega naso labiale 05 foto dopo

Filler acido ialuronico foto

Il grande successo del trattamento all’acido ialuronico delle rughe e altri inestetismi dell’invecchiamento del viso è dato dalla sicurezza del trattamento stesso e dalla naturalità del risultato.

Acido ialuronico foto prima 01

Acido ialuronico foto prima 01

Rughe periorali e piega nasolabiale evidente.

Acido ialuronico foto dopo 01

Acido ialuronico foto dopo 01

Ottimo risultato dopo l’infiltrazione del filler

Acido ialuronico foto prima dopo 01 Acido ialuronico foto prima dopo 02
Acido ialuronico foto prima dopo 03 Acido ialuronico foto prima dopo 04

I risultati illustrati nelle foto “prima & dopo” il trattamento di filler con acido ialuronico sono molto positivi. Di solito dopo la seduta non è visibile se non un minimo gonfiore mentre la correzione desiderata o il modellamento programmato sono evidenti immediatamente. Il filler è un riempitivo e conseguentemente – una volta iniettato – riempe la zona interessata, donando l’effetto “giovinezza” voluto.

Il risultato permane per qualche mese e poi progressivamente scompare. A seconda del tipo di densità di filler utilizzato, il risultato può durare da 4 / 6 mesi. L’acido ialuronico è una sostanza naturale che viene normalmente “metabolizzato” dal tessuto cutaneo senza lasciare alcuna traccia. Questa caratteristica, che a prima vista sembra essere uno svantaggio di questo filler, è un fattore molto importante perché rende il trattamento assolutamente sicuro. Il risultato dell’iniezione di acido ialuronico è completamente reversibile.

I filler permanenti o semi permanenti rimangono nel corpo definitivamente e purtroppo nella storia della chirurgia estetica spesso si sono presentati filler di questo tipo. Sono stati commercializzati come sicuri ed inerti ma dopo anni hanno quasi sempre presentato problematiche di non facile – o addirittura – impossibile risoluzione.

Filler all’acido ialuronico di qualità

Alla Clinica Pallaoro vengono usati esclusivamente filler all’acido ialuronico di indiscutibile qualità. Ci sono diversi produttori di questo dispositivo medico ma certamente l’Allergan è quello con migliori credenziali internazionali ed un reparto di ricerca che merita l’attenzione della comunità medica mondiale. I prezzi delle sedute vengono comunque mantenuti ad un livello molto competitivo grazie all’elevato consumo dei filler e alla conseguente offerta competitiva dell’azienda produttrice.