Quanto costa il trapianto capelli sulla chierica?

//Quanto costa il trapianto capelli sulla chierica?

Quanto costa il trapianto capelli sulla chierica?

quanto costa il trapianto capelli chierica

Quanto costa il trapianto capelli chierica?

L’intervento di correzione della calvizie o diradamento è molto richiesto sia dagli uomini che dalle donne. Avere pochi capelli in testa comporta un deterioramento generale dell’immagine e un invecchiamento dell’aspetto. Diversi sono i fattori dell’intervento che possono determinare l’aspetto economico ed è quindi comprensibile che il paziente si domandi “quanto costa il trapianto capelli della chierica“.

La tecnica eseguita alla Clinica Pallaoro è denominata trapianto capelli Micro FUE HD ed è caratterizzata da micro chirurgia, invasività minima, alta densità d’impianto e prevalente preservazione della zona donatrice. Di seguito descriviamo la formazione del costo di questo intervento che risulta avere diversi vantaggi rispetto alla tecnica classica con escissione FUT e al trapianto FUE.

Fattori determinanti del costo

I fattori determinanti del prezzo dell’intervento sono:

  • Estensione della zona: Maggiore è la zona interessata al trapianto e maggiore è il costo della chirurgia
  • Densità follicolare: Maggiore è la densità d’impianto e più alto è il prezzo
  • Anatomia follicolare: Specifiche caratteristiche dei follicoli come ad esempio capelli bianchi o capelli ricci possono determinare un aumento del costo
  • Specifica difficoltà: L’infoltimento della chierica normalmente non presenta particolari difficoltà tecniche

Trapianto capelli chierica Costi dell’intervento

Il range di costo dell’intervento sulla chierica è 2000 – 3500 euro mentre il prezzo medio è 2800 euro. Per conoscere il prezzo personalizzato è invece necessario sottoporre il caso all’attenzione del chirurgo attraverso la consulenza online con l’invio di foto oppure durante la visita medica. Solo in questa maniera si potrà determinare la fattibilità dell’intervento, il risultato atteso dalla tecnica e il preventivo.

Si ricorda che con la tecnica Micro FUE quasi sempre è sufficiente una unica seduta chirurgica perché il numero di unità follicolari trapiantati e la densità d’impianto sono tali da ottenere da subito il risultato desiderato. Il confronto quindi con altre tecniche non è omogeneo perché di solito la FUE e la FUT richiedono due sessioni per il risultato soddisfacente.

2018-10-23T16:13:56+00:00