Trapianto capelli
Foto
Video
Costi
Consulenza
Visita

Christian è un ballerino professionista. In quel mondo – oltre alla prestazione sportiva agonistica – è molto importante l’immagine. Il paziente soffriva di una calvizie piuttosto estesa che rendeva il suo aspetto generale meno elegante. Grazie ad un trapianto capelli eseguito con tecnica Micro FUE Christian ha completamente ribaltato la sua immagine. Ora i capelli sono un punto di forza nell’aspetto estetico della sua prestazione.

trapianto capelli 2004-01 christian ballerino
trapianto capelli 2004-02 christian ballerino
trapianto capelli 2004-03 christian ballerino
trapianto capelli 2004-01 christian ballerino

Capelli bianchi e trapianto capelli

Il colore naturale dei capelli è un argomento da tenere in considerazione quando ci si avvicina al trapianto dei capelli. Christian effettivamente ha i capelli bianchi che prima dell’intervento venivano  tinti probabilmente per ringiovanire la propria immagine. Interessante osservare come una volta corretta la calvizie il paziente ha scelto di non tingere più i capelli mostrano una chioma elegante e candida.

La questione dei capelli bianchi a volte può essere un problema perché il trasferimento dei capelli dalla zona donatrice potrebbe comportare “macchie” di colore. Spesso chi ha i capelli “sale pepe” presenta capelli neri nella zona donatrice. Se così fosse ed il trapianto fosse finalizzato a ridurre le stempiature, queste sarebbero scure e diverse cromaticamente dalle zone circostanti.