Trapianto capelli
Foto
Video
Costi
Consulenza
Visita
trapianto capelli 2003-04 michele calabria
trapianto capelli 2003-01 michele calabria
trapianto capelli 2003-03 michele calabria

Michele ha corretto una condizione di alopecia androgenetica severa con un intervento di trapianto eseguito con tecnica Micro FUE. Il risultato è tale da ripristinare l’aspetto del paziente a prima della perdita dei capelli. La micro chirurgia follicolare è in grado di trapiantare una quantità molto rilevante di unità follicolari in una unica sessione.

Più giovane dopo il trapianto dei capelli

L’aspetto “normale” di una persona anziana è con pochi capelli o comunque diradata. La caduta dei capelli fa parte del normale processo di invecchiamento. Quando una persona in età giovane presenta una calvizie estesa come è il caso di Michele, l’aspetto generale del viso è invecchiato. Questo è proprio uno dei fattori per cui chi è calvo precocemente subisce un disagio psicologico rilevante. Essere giovane e sembrare (più) vecchio!

Grazie alla micro chirurgia follicolare Michele ha  risolto il suo problema ritornando all’aspetto precedente alla perdita dei capelli. Tale miglioramento va poi ben oltre la questione estetica pura. Michele ha acquistato certamente maggiore sicurezza ed autostima.