Tecnica Micro FUE per il trapianto capelli Asti

L’innovativa tecnica di trapianto capelli  con espianto sezionale e preservazione della zona donatrice offre un nuovo approccio al contrasto e cura della calvizie. I risultati sono molto soddisfacenti anche quando il paziente presenta un grado di alopecia androgenetica avanzato.

La perdita dei capelli è un problema comune nella nostra società e coinvolge pazienti di ogni età e sesso. L’ alopecia produce non solo un mutamento dell’ immagine ma un deterioramento della propria autostima e sicurezza personale.

Essendo di origine genetica la causa più comune della calvizie, il contrasto clinico al processo di caduta dei capelli è arduo e non sempre porta a buoni risultati. La ricerca medico scientifica è molto focalizzata su questo problema ma al momento non esiste un sistema comprovato per far spuntare i capelli laddove sono diradati. L’ unico metodo certo è quello di trasferire i capelli dalla zona donatrice alla zona diradata.

Trapianto capelli
Foto
Video
Costi
Consulenza
Visita
WhatsApp

Vantaggi del trapianto dei capelli Micro FUE HD

La procedura esclusiva della Cinica Pallaoro denominata Micro FUE HD viene scelta da pazienti di xxxcittà e da tutto il Paese per le particolari peculiarità procedure chirurgiche e la naturalità dei risultati.

Qualità tecniche

  • Chirurgia mini invasiva
  • Espianto micro chirurgico sezionale
  • Dispositivi chirurgici da 0.7 mm
  • Impianto capelli ad alta densità
  • Impianto capelli con inclinazione e direzione naturale
  • Anestesia locale

Proprietà dei risultati

  • Area donatrice protetta con ottima copertura
  • Nessun esito cicatriziale nella zona donatrice
  • Ricrescita rapida e vigorosa
  • Effetto folto e denso
  • Aspetto naturale e coerente

Questa metodologia è talmente innovativa da divenire un punto di riferimento internazionale per il trapianto dei capelli.

Il trapianto capelli follicolare a mezzo Trilix ha una durata variabile da 1 a 4 ore in funzione dell’estensione e dell’intensità della procedura.
La procedura viene eseguita in anestesia locale. Potrà essere accompagnata da sedazione per abbassare la soglia di vigilanza del paziente.
La zona interessata all’intervento viene protetta da un bendaggio che verrà rimosso entro 24 ore.
Questa innovativa procedura non lascia cicatrici nella zona donatrice nè in quella ricevente.

Trapianto capelli Asti > Mappa

Consulenza online per immagini

I nostri clienti provengono da tutta la penisola. Per semplificare l’accesso ai nostri servizi è stato messo appunto un servizio di consulenza online con il quale è possibile conoscere realizzabilità e prezzi dell’intervento direttamente da casa. In pratica, ad esempio un cliente di Asti, dopo aver compilato lo specifico modulo ed aver inviato via mail un insieme di foto che evidenzino la zona diradata e la zona donatrice, riceve a casa una consulenza personalizzata che contiene ”cosa posso fare”, “quali sono i risultati ottenibili” e il prezzo specifico del caso.

Pallaoro FTS: Veloce ed efficiente

Sempre per venir incontro ai propri pazienti è disponibile il protocollo Pallaoro FTS che rende possibile – dopo aver approfondito online lo specifico caso – di prenotare la visita e l’ intervento chirurgico lo stesso giorno. Tale servizio è pensato per coloro che provengono dall’ estero o da molto lontano.

Trapianto capelli: Quanto costa?

I prezzi del trapianto capelli sono variabili in relazione ai seguenti fattori: tecnica impiegata, zona interessata all’infoltimento ed entità dell’autotrapianto stesso. Evidentemente non è fattibile indicare un prezzo senza aver definito il tipo di trapianto desiderato. Come informazione base si può indicare il prezzo della procedura nel range tra 2000 e 6000 euro.

Se sei di Asti e desideri conoscere il prezzo del nostro trapianto, ti consigliamo di avvalerti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti consentirà di informarti se l’intervento è consigliabile, il costo da sostenere e quale risultato è ottenibile.