L’italianissima Monica Bellucci, divenuta francese d’adozione dopo il matrimonio con l’attore Vincent Cassel, con le sue curve è l’esempio della bellezza mediterranea. Il fisico morbido della Bellocci tutto curve e il suo sguardo intenso sono diventati i portabandiera italiani in pellicole cinematografiche internazionali.
L’attrice, che non ha mai nascosto i suoi 43 anni, potrebbe essere ricorsa però a qualche aiuto per mantenere (o addirittura migliorare) la propria avvenenza. Per esempio qualche differenza la si nota guardando la locandina di uno dei suoi primi film (L’apartement, 1996) e una recente immagine patinata dell’attrice.
La sua avvenenza aumenta nel tempo forse aiutata anche dalla chirurgia estetica. Con l’età la bella Monica sembra proprio essere più sollevata. Per ottenere questo splendido decolté l’attrice potrebbe essere ricorsa ad una mastoplastica additiva che ne ha riempito le forme aumentando la sensualità della splendida Monica.
Ma anche le labbra dell’attrice appaiono ora più piene. Un sorriso armonico che riempie il volto ottenuto magari grazie ad alcune iniezioni di filler.