Rinoplastica a rate si può!

La Clinica Pallaoro offre un’esclusivo servizio di finanziamento degli interventi di rinoplastica e di chirurgia estetica in generale. In pratica – dopo l’approvazione della finanziaria della Banca Intesa – è possibile programmare il pagamento della rinoplastica fino a 48 mesi. Tenendo presente che una rinoplastica ha un costo medio di 4500 euro, finanziando il 100% dell’importo, la rata sarà di un importo orientativo minore di 100 euro. Per un dato più preciso è necesario contattare la nostra segreteria che informerà sui tassi e sulla rata precisa.

Rinoplastica a rate

Rinoplastica a rate. Pagare il prezzo fino a 48 rate, si può!

Rinoplastica: Pagare a rate, si o no?

Il dilemma: Risparmio o qualità? Come per tutti i prodotti e servizi, anche nella chirurgia estetica esiste un rapporto tra risparmio e riduzione della qualità. Ovviamente non si tratta di un meccanismo automatico ma quando il prezzo scende oltre ad un certo livello c’è la certezza dell’ inadeguata attivazione di risorse che nel mondo della medicina possono essere pericolose. Quindi NO AL RISPARMIO SELVAGGIO.

Ciò non vuol dire che il paziente deve essere disposto a pagare prezzi fuori mercato ed ingiustificatamente alti. Nella nostra clinica prestiamo maniacale attenzione alla qualità del servizio medico ed umano per rendere l’ intervento un momento magico con un ricordo positivo per tutta la vita. Siamo anche molto attenti ad ottimizzare il nostro lavoro in maniera tale da essere efficienti. Vale il sillogismo maggiore efficienza, minore costo e prezzo più abbordabile per il paziente.

Chi comunque dovesse preferire la distribuzione del peso finanziario nell’ arco di più anni pagando a rate il proprio intervento, ha la possibilità di rivolgersi alla nostra segreteria per richiedere il finanziamento. È  una pratica semplice e veloce. Presentando i documenti richiesti (carta d’identità, codice fiscale e documento di reddito) la banca convenzionata riesce a verificare quasi immediatamente la fattibilità del finanziamento e l’ importo delle rate previste.

La Clinica Pallaoro essendo una controparte di rilievo per la finanziaria bancaria riesce a spuntare condizioni agevolate rispetto al comune mercato del credito. Inoltre è possibile accedere all’ iniziative promosse dalla direzione che abbassano ulteriormente il costo della rata.

Per sapere di più è possibile compilare il modulo di richiesta d’ informazioni o chiamare al numero sopraindicato.

Vuoi farti la rinoplastica ma non riesci ad organizzarti?

Allora Pallaoro FTS – un protocollo medico avanzato – potrebbe essere quello che stai cercando. Questo protocollo ti consente di ridurre al minimo i trasferimenti ed i tempi d’attesa. Il protocollo medico è stato concepito per facilitare tutti i pazienti che si affidano al dott. Carlo Alberto Pallaoro ma – provenendo da città anche molto lontane o dall’ estero – vogliono unire i passi necessari. Con Pallaoro FTS verifichi preliminarmente online la fattibilità alla rinoplastica nel tuo specifico caso e ricevi le necessarie informazioni mediche .

Potrai presentarti in Clinica direttamente il giorno della tua rinoplastica durante il quale il dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia estetica – riconvaliderà la programmazione chirurgica stabilita online, verranno fatti gli esami medici necessari ( sangue e elettrocardiogramma) e la visita con l’ anestesista. Dopo la conclusione positiva di questa prima fase si procederà con l’intervento di rinoplastica. L’eccellenza operatoria e la sicurezza sono comunque assicurati in tutte le fasi della rinascita estetica del candidato . Per usufruire di Pallaoro FTS è necessario compilare il modulo di contatto e se invece desideri sapere di più sul protocollo Pallaoro FTS, clicca qua .