Vedere le foto prima dopo dell’addominoplastica

La visualizzazione critica delle foto prima e dopo dell’ addominoplastica è utile perché questo intervento offre un eccellente miglioramento dell’inestetismo addominale caratterizzato dal rilassamento cutaneo e accumulo adiposo. La tecnica – dato che è necessario rimuovere del tessuto cutaneo – prevede una lunga incisione con la conseguente formazione di una cicatrice lunga e sottile. Ance se la cicatrice è nascondibile dalla normale biancheria intima, è importante sapere che è permanente. Potrà migliorare e diventare poco visibile ma comunque sarà presente.

Addominoplastica foto esempio 01

addominoplastica caso 01

Dermolipectomia addominale su addome adiposo e rilassato

Addominoplastica foto esempio 2

Addominoplastica e liposuzione addominale foto frontale

Si osservi l’eccellente modellamento del profilo corporeo grazie all’escissione di pelle e adipe in eccesso.

Addominoplastica foto esempio 3

Addominoplastica foto 3

Correzione chirurgica di estremamente severo rilassamento addominale con presenza di accumulo adiposo molto marcato.

Addominoplastica foto esempio 04

Addominoplastica foto #04

L’addominoplastica rimuove l’inestetismo chiamato addome a grembiule. Si noti come la cicatrice è totalmente nascosta dalle mutande.

Addominoplastica foto  esempio 5

Addominoplastica foto #05

La riduzione dell’accumulo adiposo e del tessuto cutaneo in eccesso non solo corregge un inestetismo ma rende il corpo più dinamico e permette d’indossare vestiti normali.

Addominoplastica foto esempio 6

Addominoplastica foto #06

La chirurgia estetica addominale rende l’aspetto corporeo più giovanile. Questa paziente ha grandemente migliorare l’immagine e femminilità.

Addominoplastica foto esempio 6

Addominoplastica foto #06

La formazione di adipe eccessivo nella zona addominale comporta la formazione di smagliature e la ptosi cutanea. L’addominoplastica tonifica e snellisce il profilo ottenendo risultati sorprendenti.

Addominoplastica foto esempio 7

Addominoplastica foto #07

Si noti che questa paziente ha beneficiato anche della riduzione di una pregressa cicatrice addominale.

Addominoplastica foto esempio 8

Addominoplastica foto #08

Sorprendente il nuovo profilo della paziente con l’addome completamente piatto e senza accumuli adiposi.

Addominoplastica foto esempio 9

Addominoplastica foto #09

Addominoplastica cutanea e mastoplastica additiva eseguita in un tempo chirurgico unico. Si noti lo straordinario cambiamento e miglioramento nelle proporzioni corporee.

Addominoplastica foto esempio 10

Addominoplastica foto #10

Si osservi l’efficace effetto estetico della rimozione totale della pelle in eccesso dall’addome. La cicatrice dell’addominoplastica rimane completamente nascosta dalle mutande.

Addominoplastica foto esempio 11

Addominoplastica foto #11

Rimozione eccesso cutaneo addominale e rassodamento totale della zona.

Addominoplastica foto esempio 12

Addominoplastica foto #12

Addominoplastica su paziente con marcato accumulo adiposo e severo rilassamento cutaneo. La procedura “riabilita” la paziente sotto il profilo estetico e sociale.

Addominoplastica foto esempio 13

Addominoplastica foto #13

La rimozione dell’addome adiposo e rilassato rende il corpo più armonico e certamente più dinamico. La paziente in oggetto ha acquisito un profilo giovanile e gradevole.

Addominoplastica foto esempio 14

Addominoplastica foto #14

L’addominoplastica rimuove un peso corporeo che non solo rende il corpo inestetico ma anche disturba il baricentro e la staticità della colonna vertebrale.

Addominoplastica foto esempio 15

Addominoplastica foto #15

Si osservi l’invasività dell’addome adiposo e rilassato nei movimenti quotidiani. L’addominoplastica per certi versi è anche un intervento ricostruttivo che ripristina la normalità morfologica del paziente.

Addominoplastica foto esempio 16

Addominoplastica foto #16

Questa foto prima e dopo mostra l’aspetto dinamico del risultato dell’addominoplastica. L’addome adiposo e rilassato pende mentre quello post operatorio è piatto e rassodato.

Addominoplastica foto esempio 17

Addominoplastica foto #17

LA paziente in questione presenta un rilassamento corporeo generalizzato, tipico delle persone ex obese. La stssa è stata sottoposta a lifting delle cosce e addominoplastica, trasformando positivamente tutto il corpo.

Addominoplastica foto esempio 18

Addominoplastica foto #18

Il risultato estetico di questo body lifting combinato è impressionante. La foto del “prima” poco ha da condividere con la foto del “dopo”.

Addominoplastica foto esempio 19

Addominoplastica foto #19

Chi subisce un cambiamento di profilo corporeo come questa paziente, beneficia di una tale trasformazione fisica che non può che riflettersi sull’autostima e sicurezza personale.

Addominoplastica foto esempio 20

Addominoplastica foto #20

Si osservi l’efficace risultato della chirurgia che rimodella, snellisce e rassoda il corpo. Alcuni segni sulla pelle nella foto “dopo” sono dovuti alla rimozione – qualche minuto prima dello scatto fotografico – del bendaggio postoperatorio.

Addominoplastica foto esempio 21

Addominoplastica foto #21

Severo accumulo adiposo e rilassamento cutaneo corretti dalla tecnica addominoplastica. La cicatrice residua è lunga e sottile e si nasconde facilmente nelle mutande.

Addominoplastica foto esempio 22

Addominoplastica foto #22

Si apprezzi il cambiamento totale d’aspetto della paziente. Grazie all’addominoplastica la donna può risentirsi femminile e attraente.