rifarsi il naso a rate

Ecco come rifarsi il naso a rate

Pagare a rate: Una buona idea

Pagare a rate un prodotto o un servizio che ha una godibilità pluriennale è assolutamente sensato. Mentre pagare una vacanza a rate potrebbe essere criticabile perché la vacanza finisce ma le rate continuano, la chirurgia estetica – come l’acquisto della macchina o della casa – ha un risultato durevole nel tempo.

La Clinica Pallaoro offre un servizio di finanziamento agevolato per rifarsi il naso a rate. Riteniamo infatti che sia opportuno pagare a rate la rinoplastica anche per un altro motivo: Non cadere nella tentazione di scegliere il risparmio a tutti i costi. Potrebbe tradursi in un aumentato rischio per mancanza di fattori di sicurezza come la presenza dell’anestesista, la qualità della sala operatoria, ecc.

Pagare la rinoplastica a rate è semplice. Basta portare in sede di visita specialistica i documenti richiesti (carta d’identità, codice fiscale e documento di reddito) e la nostra segreteria procederà con la richiesta d’autorizzazione alla finanziaria convenzionata. Qualora ci fosse qualche necessità d’approfondimento, ci adopereremmo per facilitare l’autorizzazione.

Rifarsi il naso a rate fino a 48 mensilità

La Clinica Pallaoro offre un’esclusivo servizio di finanziamento per coloro che voglio rifarsi il naso. In pratica – dopo l’approvazione della finanziaria della Banca Intesa – è possibile richiedere il pagamento della rinoplastica fino a 4 anni. Tenendo presente che una rinoplastica ha un costo medio di 4500 euro, finanziando il 100% dell’importo, la rata sarà di un importo orientativo minore di 100 euro. Per un dato più preciso è necesario contattare la nostra segreteria che informerà sui tassi e sulla rata precisa.

Rifarsi il naso a rate meglio che scegliere il “low cost”

Chi sceglie di operarsi all’estero nei paesi “low cost”, decide di mettere la propria salute in mani di un chirurgo e di una struttura sanitaria non controllata e difficilmente con gli standard presenti in Italia. La chirurgia estetica è sempre chirurgia e possono capitare complicazioni anche durante l’intervento e quindi non è consigliabile correre rischi ingiustificati. Risulta una scelta più opportuna rifarsi il naso a rate scegliendo il chirurgo estetico affidabile, procedendo in una struttura sanitaria autorizzata. Ovviamente questo non vuol dire pagare eccessivamente ma vuol dire pagare il prezzo corretto per una rinoplastica di qualità.

Approfondimenti e pagine correlate