Chirurgia estetica Naso - Rinoplastica

Posso pagare a rate l’ intervento di chirurgia estetica del naso?

Non solo è possibile pagare a rate la chirurgia estetica del naso ma può essere pure consigliabile in quanto in questa maniera non si subisce un peso finanziario immediato e si può fruire di un intervento di elevata qualità senza dover per forza ricercare il risparmio a tutti i costi. Per accedere al pagamento rateale sarà necessario produrre alla nostra amministrazione il documento d’ identità, codice fiscale e busta paga / dichiarazione dei redditi. La possibilità di finanziamento è limitata ai soli resisdenti sul territorio nazionale.

Gli interventi di chirurgia estetica sono elettivi. Ciò vuol dire che possono (e devono) essere rimandati se il paziente non è pronto ad esprimere un consenso chiaro e consapevole. Se ti rimangono dubbi puoi approfittare del modulo sottostante per richiedere un chiarimento.

rinoplastica migliorare
Quanto tempo il naso è gonfio dopo la rinoplastica?

Grazie alla tecnica chirurgica ed anestesiologica l' edema postoporatorio di solito viene riassorbito molto velocemente. Di fatto già dopo una settimana dall'intervento si potrà osservare una marcata riduzione del gonfiore. In alcuni casi il gonfiore può essere persistente ma quasi sempre si riassorbe entro il primo mese.

Hai domande sulla rinoplastica? Usa il servizio di consulenza avanzata!