rinoplastica a rate

Pagare a rate la rinoplastica

L’intervento di rinoplastica corregge chirurgia estetica corregge gli inestetismi nasali come ad esempio il naso aquilino o il naso a patata. In alcuni casi tali difetti estetici non solo possono comportare una minore gradevolezza estetica ma disturbare l’equilibrio psicologico e l’autostima. Diventa quindi indicato sottoporsi ad una rinoplastica di alta qualità per ottenere il risultato desiderato. Il costo della rinoplastica è sicuramente di un certo impegno per le tasche del paziente e ciò potrebbe comportare una certa difficoltà finanziaria. In alcuni casi il paziente potrebbe essere attratto da proposte economicamente allettanti ma di dubbia consistenza qualitativa. Cosa fare?

Il nostro consiglio – quando si tratta di prestazioni sanitarie – è quello di richiedere la qualità massima. Sbagliare la rinoplastica può diventare peggio del difetto estetico che si voleva correggere e richiedere interventi successivi e più costosi. Considerando il costo della rinoplastica come un investimento, ci sembra assolutamente ragionevole pagare l’importo in maniera dilaziona. Pagare a rate la rinoplastica permette di scegliere la qualità e non pesare troppo sulle tasche correnti.

Come richiedere la dilazione?

La Clinica Pallaoro è convenzionata con una finanziaria bancaria specializzata nel finanziamento degli interventi di chirurgia estetica. Le condizioni del finanziamento sono vantaggiose rispetto al mercato corrente ma variano nel tempo. Per questo motivo è consigliabile chiedere informazioni aggiornate attraverso il modulo dedicato.

quando si desidera sottoporsi alla rinoplastica a rate, è opportuno farlo presente alla segretaria durante la prenotazione della visita specialistica. In questa maniera la stessa indicherà i documenti necessari e questi potranno essere portati già per la prima visita. Si dovrà compilare un modulo di richiesta e la finanziaria, una volta visionata la pratica, risponde autorizzando il finanziamento o richiedendo ulteriori documenti. In alcuni casi potrà essere necessaria la firma di un coobbligato.