Chirurgia estetica Naso - Rinoplastica

Posso pagare a rate l’ intervento di chirurgia estetica del naso?

Non solo è possibile pagare a rate la chirurgia estetica del naso ma può essere pure consigliabile in quanto in questa maniera non si subisce un peso finanziario immediato e si può fruire di un intervento di elevata qualità senza dover per forza ricercare il risparmio a tutti i costi. Per accedere al pagamento rateale sarà necessario produrre alla nostra amministrazione il documento d’ identità, codice fiscale e busta paga / dichiarazione dei redditi. La possibilità di finanziamento è limitata ai soli resisdenti sul territorio nazionale.

Gli interventi di chirurgia estetica sono elettivi. Ciò vuol dire che possono (e devono) essere rimandati se il paziente non è pronto ad esprimere un consenso chiaro e consapevole. Se ti rimangono dubbi puoi approfittare del modulo sottostante per richiedere un chiarimento.

rinoplastica migliorare
Posso combinare la rinoplastica con la mentoplastica?

L'intervento di rinoplastica combinato con la mentoplastica è chiamato profiloplastica ed è realizzabile senza particolari problemi. La finalità di questa procedura è quella di armonizzare l'intero profilo facciale correggendo anche il mento sfuggente o troppo sporgente.

Hai domande sulla rinoplastica? Usa il servizio di consulenza avanzata!