La tecnica Micro FUE HD per il trapianto capelli Brindisi

Il trapianto capelli Micro FUE è l’esclusiva tecnica con l’espianto sezionale delle unità follicolari e allestimento delle stesse ad alta concentrazione. Questa tecnica nella maggior parte dei casi, anche con calvizie estese, risolve il diradamento in un’unica operazione chirurgica. Non richiede di conseguenza successive sedute come spesso succede con altre metodologie. Queste e altre sono le ragioni che motivano questa scelta, come la procedura ottimale per il trapianto di capelli a Brindisi.

L’intervento si effettua in anestesia locale. Si tratta di una chirurgia poco invasiva, senza segni e grazie all’infiltrazione dell’anestetico direttamente nell’area coinvolta non si sente alcun dolore. Essendo una tecnica microchirurgica, potrebbe durare fino a 8 ore e quindi stancare il paziente. Per rendere “meno” lungo l’operazione al paziente potrebbe essere infiltrata un’ulteriore leggera sedazione.

La procedura chirurgica necessita la rasatura dell’area donatrice ed è vivamente indicato anche la rasatura della zona ricevente. Il chirurgo tricologico prosegue con l’espianto delle unità follicolari dall’area donatrice con uno dispositivo dal diametro pari a 0.7 mm. La metodologia Micro FUE HD è indicata anche per trapianti da oltre 5000 unità follicolari / 12.000 capelli in un atto chirurgico. Conseguentemente all’espianto si procede con la formazione dei canali per l’impianto dei capelli. Quest’ultimi dovranno essere inclinati in maniera naturale per favorire l’esito del trapianto.

Visita la nostra pagina Instagram

Trapianto capelli Micro FUE HD
Consulenza capelli
Prenota visita
Il trapianto capelli follicolare a mezzo Trilix ha una durata variabile da 1 a 4 ore in funzione dell’estensione e dell’intensità della procedura.
La procedura viene eseguita in anestesia locale. Potrà essere accompagnata da sedazione per abbassare la soglia di vigilanza del paziente.
La zona interessata all’intervento viene protetta da un bendaggio che verrà rimosso entro 24 ore.
Questa innovativa procedura non lascia cicatrici nella zona donatrice nè in quella ricevente.

Trapianto capelli Brindisi Mappa

Benefici del trapianto di capelli Micro FUE HD

La procedura innvoativa della Cinica Pallaoro soprannominata Micro FUE HD é scelta da pazienti di Brindisi e da tutto il Paese per le particolari peculiarità tecniche chirurgiche e la naturalità dei risultati.

Proprietà tecniche
Chirurgia mini invasiva
Espianto micro chirurgico sezionale
Dispositivi chirurgici da 0.7 mm
Impianto capelli ad alta densità
Impianto capelli con inclinazione e direzione naturale
Anestesia locale

Caratteristiche del risultato
Zona donatrice preservata con eccellente copertura
Nessuna cicatrice nella zona donatrice
Ricrescita rapida e vigorosa
Effetto folto e denso
Immagine naturale e coerente

Questa tecnica è così innovativa da essere un punto di riferimento internazionale per il trapianto dei capelli.

scala capelli: costo

Consulto online per immagini

I nostri clienti arrivano da tutto il Paese . Per rendere più agevole l’accesso ai nostri servizi è stato messo appunto un servizio online di consulenza per immagini con il quale è possibile conoscere fattibilità e prezzi del trapianto capelli direttamente da casa. Praticamente, ad esempio un utente di Brindisi, dopo aver compilato il modulo dedicato ed aver inviato via mail alcune foto che mostrino la zona interessata e la zona donatrice, riceve entro 48 ore un consulto personalizzato che contiene ”cosa posso fare”, ”quali risultati otterrò” e il prezzo specifico del caso.

Consulenza capelli
Consulenza avanzata

Pallaoro FTS: Veloce ed efficiente

Sempre agevolando i propri pazienti è disponibile il protocollo Pallaoro FTS che rende possibile – dopo aver approfondito online lo specifico caso – di prenotare direttamente la visita insieme all’ intervento chirurgico lo stesso giorno. Questo servizio è consigliato per i pazienti che provengono da molto lontano o dall’estero..

Fast Track Surgery
Fast Track Pallaoro

Quanto mi costa il trapianto di capelli alla Clinica Pallaoro?

I costi del trapianto capelli variano in funzione dei seguenti fattori: tecnica impiegata, zona interessata all’infoltimento ed entità del trapianto stesso. Ovviamente non è fattibile indicare un costo senza aver definito il tipo di trapianto desiderato. Come informazione generale si può indicare il prezzo della procedura nel range tra 2000 e 6000 euro. Se sei di Brindisi e desideri conoscere il costo del trapianto capelli a mezzo Trilix, ti consigliamo di servirti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti consentirà di informarti se il trapianto fa per te , quanto costa e che tipo di risultato puoi aspettarti.
Espianto follicolare
Costi