Chirurgia follicolare ad altissima densità

La perdita dei capelli è un problema endemico nella nostra società e coinvolge sia uomini che donne. L’ alopecia produce non solo un mutamento dell’ immagine ma un deterioramento della propria autostima e sicurezza in sé stessi.

Essendo di origine genetica la causa più frequente dell’alopecia, il contrasto clinico al processo di perdita dei capelli è difficile e non sempre porta a buoni risultati. La ricerca scientifica è molto attenta a questo problema ma al momento non esiste un metodo scientificamente provato per far crescere i capelli laddove sono carenti.  L’ unico trattamento certo è quello di trapiantare i capelli dall’area donatrice alla zona interessata.

micro fue hd line

Mi è sempre piaciuto farmi crescere la barba ma purtroppo h avevo tanti di quei buchi che non era affatto bella da vedere. Mi sono operato e adesso ho una barba da manuale. Grazie a tutto lo staff ed in particolare al dott. Pallaoro.
Alberto Maria 32 anni - Alessandria

Motivi per scegliere il trapianto capelli Micro FUE HD

Svariati sono i fattori per cui tanti clienti si rivolgono alla Clinica Pallaoro per correggere il loro problema di diradamento. La casistica imponente del chirurgo plastico dott. Carlo Pallaoro ha permesso al medessimo di mettere a punto un protocollo generale che cura ogni singola fase dell’autotrapianto per ottenere un risultato dall’aspetto naturale e soddisfacente.

Autotrapianto capelli senza cicatrici

L’intervento chirurgico non richiede l’incisione del cuoio capelluto, non vengono usati punti di sutura e conseguentemente non lascia la classica e lunga cicatrice nell’area dalla quale si prelevano i capelli.

Prelievo delle unità follicolari (F.U.)

L’ utilizzo dello strumento di micro chirurgia chiamato Trilix permette il prelievo dalla zona donatrice delle singole unità follicolari (F.U. = follicular unit). Queste unità follicolari sono l’elemento base ed indivisibile del cuoi capelluto. Il conseguente impianto delle F.U. infoltisce la zona soggetta all’ alopecia in maniera poco invasiva e naturale.

Solo anestesia locale con sedazione modulata

Questa procedura di chirurgia non richiede un’ anestesia invasiva. Basta l’anestesia locale con infiltrazioni d’anestetico direttamente nell’area interessata al prelievo e all’impianto. Per rendere l’intervento più confortevole il paziente può ricevere una sedazione modulata. I trapianti eseguiti dal dott. Carlo Alberto Pallaoro sono attuati in sala operatoria e con la costante assitenza di un anestesista.

Non si rasa il cuoio capelluto

La particolare metodica chirurgica e l’ utilizzo del Trilix consentono di eseguire il trapianto capelli senza che sia necessario radere il cuoio capelluto. Questo consente un ritorno alla vita quotidiana più veloce e discreta.

La tua consulenza per immagini

I nostri utenti arrivano da tutto il Paese. Per agevolare l’accesso ai nostri servizi è stato messo appunto un servizio di consulenza online con il quale è possibile conoscere realizzabilità e prezzi dell’intervento direttamente da casa.

Praticamente, ad esempio un cliente di Milano, dopo aver compilato lo specifico modulo ed aver inviato per posta elettronica un insieme di foto che evidenzino l’area interessata e la zona donatrice, riceve a casa un consulto personalizzato che contiene “che cosa si può fare”, ”quali risultati otterrò” e il costo personalizzato.

Trapianto capelli Milano Costi

I prezzi dell’ autotrapianto capelli fluttuano in funzione dei seguenti fattori: tecnica scelta, area interessata all’infoltimento ed entità dell’autotrapianto stesso. Evidentemente non è possibile indicare un costo senza aver definito il tipo di trapianto desiderato. Come informazione base si può indicare il prezzo della procedura nel range tra 2000 e 6000 euro.

Se sei di Milano e desideri conoscere il prezzo del trapianto capelli a mezzo Trilix, ti consigliamo di servirti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti permetterà di informarti se l’intervento è consigliabile, il costo da sostenere e quale risultato è ottenibile.

Esclusivo protocollo Pallaoro FTS

Sempre per venir incontro ai propri clienti è disponibile il protocollo Pallaoro FTS che permette – dopo aver approfondito online lo specifico caso – di prenotare direttamente la visita e l’ intervento chirurgico lo stesso giorno. Questo servizio è consigliato per i pazienti che vengono dall’ estero o da molto lontano.

servizio HSD velocePer facilitare l’accesso dei pazienti di Milano abbiamo messo a punto il servizio veloce che permette di ridurre al minimo l’impegno temporale e il numero delle trasferte. Addirittura in alcuni casi è può essere sufficiente una unica trasferta per il rinfoltimento.

  1. Leggi
    Questo sito contiene una ampia sezione relativa alla chirurgia estetica dei capelli. Per aver una idea dei risultati ottenibili ti consigliamo la sezione foto prima dopo. Se desideri conoscere i prezzi medi vai alla sezione costi. Se vuoi vedere la mappa per il trasferimento clicca Milano.
  2. Consulta
    Per raccogliere le prime informazioni personalizzate puoi compilare il modulo in calce alla pagina oppure contattare il nostro servizio di assistenza telefonica chiamando il numero 049/8760920 oppure 049/665529. Se chiami dall’estero il numero è +39049665431.

  3. Approfondisci
    Per decidere se il trapianto fa veramente per te è necessario vedere lo specifico caso. Le possibilità sono due. Puoi prenotare la visita nella nostra sede e quindi parlare già subito personalmente con il dott. Pallaoro e chiarire ogni dubbio. In alternativa puoi risparmiare la trasferta da Milano inviandoci alcune foto che ritraggano la zona da rinfoltire, la zona donatrice e foto d’insieme. Le foto verranno visionate dal dott. Pallaoro e riceverai non solo informazioni relative all’eventuale programma chirurgico ma anche il prezzo definitivo del tuo intervento.
  4. Procedi
    Quando avrai le idee chiare basterà chiamare i numeri sopra riportati e coordinare con il nostro personale la data ed altri dettagli logistici.