La Pallaoro lavora nel settore medico della chirurgia estetica plastica da circa 30 anni offrendo ai propri utenti servizi chirurgici di qualità controllata con particolare attenzione alla naturalità dei risultati ed alla sicurezza medica. La Clinica Pallaoro ha permanentemente seguito un programma di aggiornamento continuo sia nelle procedure chirurgiche scelte che nella tecnologia di sala operatoria.

Il nostro obiettivo non è soltanto l’esecuzione ottimale degli interventi di chirurgia plastica ma l’ottenimento della massima soddisfazione da parte dell’utente per quanto riguarda il risultato.

Paziente di Pavia - Leggi le 10 caratteristiche della nostra chirurgia estetica

Le caratteristiche degli interventi di chirurgia estetica presso la nostra clinica sono:

  1. Tutti gli interventi vengono eseguiti personalmente dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica.
  2. Tutti gli interventi vengono realizzate in sale operatorie moderne, dotate di tecnologia medica all’avanguardia e autorizzate ai sensi della più recente normativa sanitaria.
  3. Ogni procedura chirurgica è realizzata con la presenza permanente di un medico anestesista di certificata esperienza.
  4. Tutti le procedure operatorie vengono condotte in anestesia locale abbinata a sedazione profonda. Ciò offre maggiore sicurezza e pronta ripresa post chirurgica.
  5. Vengono operate innovative tecniche operatorie come la chirurgica micro Trilix e la chirurgia laser.
  6. Usiamo solo materiali sanitari di primaria qualità prodotto da aziende certificate.
  7. Il prezzo dalla chirurgia estetica è onnicomprensivo di tutte le voci di spesa.
  8. Il pagamento del prezzo può essere finanziato in maniera personalizzata.
  9. Il paziente viene esaustivamente informato sulle caratteristiche tecniche della chirurgia, sui risultati possibili e sulle possibili complicanze.
  10. I controlli post operatori sono gratis a vita.

Se desideri avere maggiori informazioni per sottoporti ad una procedura di chirurgia estetica presso la Clinica Pallaoro utilizza il modulo sottostante e riceverai entro 48 ore un consulto personalizzato.

Ho fatto in passato purtroppo diversi interventi (non estetici) che hanno avuto esiti positivi per cui io credo nella medicina. Quello che non mi ha mai piaciuto è questa benedetta anestesia generale. Quindi – pur avendo il desiderio di correggere qualche inestetismo – ho sempre rimandato per paura dell’anestesia. Ho letto in internet una tecnica anestesiologica meno invasiva praticata alla Clinica Pallaoro e quindi ho potuto risolvere il mio problema in maniera più serena. Ringrazio!
Giancarla 41 anni
Ho fatto un trapianto in Turchia due anni fa. Il risultato purtroppo non mi ha soddisfatto e quindi ho cercato il "made in Italy". Ho scelto la Clinica Pallaoro perché è una istituzione della chirurgia estetica in Italia. Il risultato mi ha dato ragione e mia moglie è molto soddisfatta.
Giuseppe 40 anni
Ritrovare la femminilità è stato un piacere grande. Adesso mi sento di nuovo una donna piacente e anche se sono diventata un po' matura, mi piace vestirmi in maniera attraente.
Cesarina 48 anni

Modulo di consulenza in chirurgia estetica online

Messaggio

Ho letto e autorizzo il trattamento dati come da informativa privacy

Clinica di chirurgia estetica Pallaoro
Palazzo Ezzelino – Via S. Lucia 43 – 35139 Padova (Italia)
Tel. + 39 049 665431 – 665529 Fax + 39 049 8753804
E-mail info@pallaoro.it

Mappa del trasferimento da Pavia

Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Pavia
Via L. il Moro, 31
27100 Pavia
Tel. 0382/473994-95-96
Fax. 0382/466254
www.ordinemedicipavia.it