Trattamenti di medicina estetica

/Trattamenti di medicina estetica
Trattamenti di medicina estetica2018-01-26T13:27:57+00:00
acido ialuronico

Il filler all’acido ialuronico riempe le rughe, modella le labbra ed il viso.

iperidrosi

Trattamento infiltrativo con botulino che disattiva temporaneamente le ghiandole sudoripare. Indicato in caso di sudorazione eccessiva di mani, piedi o scelle.

macchie sulla pelle

Rimozione con il laser di iperpigmentazioni cutanee dovute all’età (lentigo senile) o a fattori esterni come l’eccessiva esposizione ai raggi solari (lentigo solare).

botulino

Il botulino (tossina botulinica) è indicato per il trattamento delle rughe mimiche. Le iniezioni riducono temporaneamente la motilità di determinati muscoli mimici.

Needling

Grazie ad un dispositivo medico a microaghi produce un’azione dermica profonda attivando un evidente processo di rigenerazione. Indicato in caso di cicatrici d’acne, rilassamento cutaneo, pori dilatati.

Hifu del viso

Il HIFU è una recentissima tecnologia che agisce a determinata profondità senza minimamente agire sulla superficie cutanea. Produce punti termici che inducono alla riparazione delle rughe, al rassodamento della pelle e al lifting muscolare.

Peeling laser

Evapora lo strato più superficiale della pelle permettendo la riformazione dello stesso.

prp viso

La terapia con PRP (plasma ricco di piastrine) induce un processo rigenerativo cellulare grazie all’azione dei fattori di crescita piastrinici sulle cellule staminali.

Hifu corpo

Il Lipo HIFU è una recentissima tecnologia che modella il pannicolo adiposo attraverso la denaturazione delle cellule adipose. L’adipe fuoriesce dalle stesse e viene riassorbito senza chirurgia.

rimozione tatuaggi laser

Il laser Q-switched Nd Yag esprime una pressione foto dinamica istantanea sui pigmenti del tatuaggio frantumando gli stessi in dimensioni tali da poter essere rimossi dai macrofagi.

prp capelli

La terapia con PRP (plasma ricco di piastrine) induce un processo di rigenerazione follicolare grazie all’azione dei fattori di crescita piastrinici sulle cellule staminali. Indicato contro la miniaturizzazione del bulbo e la riduzione della durata della fase anagen del ciclo di vita dei capelli.

Verruca laser

La chirurgia laser rimuove tutti i tipi di verruche vaporizzando il tessuto interessando. Questa tecnica è molto efficace e presenta un basso indice di recidiva.