Gwyneth Paltrow : Rinoplastica foto prima e dopoAttrice americana di rilievo internazionale, ha fatto diversi film che sono entrati nelle case degli italiani. Gwyneth Paltrow è nata il 27/09/1972.

Nella foto in bianco e nero si evidenzia un naso con la punta più larga e globosa. Attualmente l’attrice esibisce un profilo elegante. La chirurgia estetica del naso ha raggiunto il suo obiettivo: Un naso più grazioso e coerente con il viso.

L’ obiettivo della rinoplastica

Il nostro obiettivo della rinoplastica è quello di far sentire i nostri pazienti magiormente a loro agio dopo la rinoplastica avendo migliorato l’immagine generale del volto. Coloro che si sono operati si dichiarano soddisfatti quando il risultato ottenuto è coerente con quello atteso. Il chirurgo plastico procede con la chirurgia esclusivamente se il risultato atteso è compatibile con la struttura anatomica nasale e con le tecniche operatorie a disposizione. Da questo ragionamento è chiaro che l’argomento centrale è la comunicazione tra chirurgo plastico e paziente deve essere chiara e consapevole.

Prenota visita
Consulenza per immagini
Video