Rinoplastica VIP

La rinoplastica è nell’Olimpo degli interventi richiesti in assoluto dai VIP. Moltissime celebrità che abbiamo imparato ad apprezzare in film di successo, sfilate, pubblicità, ecc ci mostrano un’immagine che non è quella “originale”. La rinoplastica offre davvero un miglioramento efficace senza cicatrici esterne ed è quindi molto difficile – per non dire impossibile – riconoscere la mano del chirurgo senza confrontare il naso “prima & dopo”. Ovviamente ciò è vero se l’intervento è stato realizzato a regola d’arte…

Moltissimi attori famosi e celebrità in genere decidono di modificare il loro profilo. La maggioranza di questi sono donne interessate ad addolcire il proprio naso. I risultati verificati dal confronto di queste foto prima e dopo sono per l’appunto spettacolari.

Buoni motivi per  scegliere il chirurgo estetico.
Posso combinare la rinoplastica con la mentoplastica?

L'intervento di rinoplastica combinato con la mentoplastica è chiamato profiloplastica ed è realizzabile senza particolari problemi. La finalità di questa procedura è quella di armonizzare l'intero profilo facciale correggendo anche il mento sfuggente o troppo sporgente.

Hai domande sulla rinoplastica? Usa il servizio di consulenza avanzata!

Chirurgia VIP