Rinoplastica VIP

La rinoplastica è nell’Olimpo degli interventi richiesti in assoluto dai VIP. Moltissime celebrità che abbiamo imparato ad apprezzare in film di successo, sfilate, pubblicità, ecc ci mostrano un’immagine che non è quella “originale”. La rinoplastica offre davvero un miglioramento efficace senza cicatrici esterne ed è quindi molto difficile – per non dire impossibile – riconoscere la mano del chirurgo senza confrontare il naso “prima & dopo”. Ovviamente ciò è vero se l’intervento è stato realizzato a regola d’arte…

Moltissimi attori famosi e celebrità in genere decidono di modificare il loro profilo. La maggioranza di questi sono donne interessate ad addolcire il proprio naso. I risultati verificati dal confronto di queste foto prima e dopo sono per l’appunto spettacolari.

rinoplastica migliorare
Fino a quale età è possibile sottoporsi alla rinoplastica?

In linea di massima non esiste un’ età massima per sottoporsi alla rinoplastica. Si ricordi che la procedura riduce normalmente la piramide nasale richiedendo una contemporanea riduzione del tessuto cutaneo. Il chirurgo in sede di visita dovrà verificare l’ adeguatezza dei tessuti cutanei. Più in generale – è ovvio – il paziente dovrà presentare un buono stato di salute.

Hai domande sulla rinoplastica? Usa il servizio di consulenza avanzata!

Chirurgia VIP