Il naso del presidente Obama

Barack Obama - RinoplasticaSi è sottoposto Barack Obama, attuale presidente degli Stati Uniti d’Ameria alla chirurgia estetica? Dal confronto delle foto sembra che il naso si sia asottigliato. C’è o non c’è lo zampino del chiurgo e della rinoplastica?

Nella nostra rubrica dedicata a chirurgia estetica e potere potrebbe rientrare anche Barack Obama. Uomo carismatico, il 44° presidente degli Stati Uniti d’America è il primo afroamericano ad insediarsi alla Casa Bianca.
Nato ad Honolulu 59 anni fa, il presidente potrebbe essere ricorso ad un intervento di chirurgia esteticaproprio per modificare uno dei suoi tratti somatici caratterizzanti: il naso.
Politico, avvocato e padre di famiglia Obama è il figlio di un ex pastore keniota emigrato negli Stati Uniti e di una studentessa del Kansas. È dal padre che il presidente degli Usa avrebbe ereditato i ricci e crespi capelli neri, ora portati cortissimi, il colore della pelle (il premier Berlusconi pochi giorni dopo l’elezione lo definì “Abbronzato”) e il naso camuso.
Confrontando le foto che ritraggono un Barack Hussein Obama Jr. da giovane con al collo la tipica collana Hawaiana  e un’immagine più recente potrebbe sembrare esserci stato un ritocchino al naso.

Il presidente dunque potrebbe essersi sottoposto ad un intervento di rinoplastica. Il naso appare ora più sottile, meno gibboso, regalando un profilo più armonico al volto del presidente.

Rinoplastica
Foto prima dopo
Video
Consulenza