Jennifer Lopez : Rinoplastica foto prima e dopoQua si parla di una delle celebrità viventi più importanti nel mondo della musica latina a livello planetario. Non solo!

Jennifer Lopez ha fatto qualche film in maniera più che adeguata. Quindi è anche una attrice di successo. Non solo!

Si tratta di una abilissima imprenditrice che spazia nel mondo della moda con ottimo successo.

Il confronto fotografico è chiaro: Una ottima rinoplastica ha chiaramente migliorato il look della Jennifer Lopez. Bravo il chirurgo!

Perché la chirurgia del naso?

La nostra volontà è quella di far sentire i nostri pazienti magiormente a loro agio dopo la chirurgia del naso avendo ottimizzato l’aspetto generale del volto. Coloro che si sono operati si dichiarano soddisfatti quando l’aspetto ottenuto è coerente con quello atteso. Il chirurgo plastico procede con la rinoplastica esclusivamente se il risultato atteso è compatibile con la struttura anatomica nasale e con le tecniche operatorie a disposizione. Da questo ragionamento risulta evidente che l’argomento principale è la comunicazione tra chirurgo estetico e paziente deve essere consapevole e approfondita.

Se si pensa che ogn’uno di noi è unico e diverso di tutti gli altri, è chiaro che il modellamento del naso DEVE essere completamente personalizzato . Le finalità generali della rinoplastica sono quelle d’ ottenere un risultato equilibrato dall’aspetto naturale .

Prenota visita
Consulenza per immagini
Video