Katie Holmes : Rinoplastica foto prima e dopoKatie Holmes è una famosa attrice americana che ha recitato in diversi film importanti.

La foto “prima” evidenzia un naso molto meno gentile ed elegante della foto “dopo”.

Non ci sono conferme dell’ intervento di chirurgia estetica ma l’evidenza appare piuttosto chiara.

 

Perché la chirurgia del naso?

La nostra finalità ultima è quella di far sentire i nostri pazienti più a loro agio dopo la rinoplastica avendo migliorato l’aspetto generale del volto. I pazienti si sentono soddisfatti quando il risultato raggiunto è compatibile con quello atteso. Il chirurgo estetico procede con la procedura esclusivamente se il risultato atteso è coerente con la struttura anatomica ossea e cartilaginea e con le tecniche operatorie a disposizione. Da questo ragionamento risulta evidente che l’argomento centrale è la comunicazione tra chirurgo plastico e paziente deve essere completa e comprensibile.

Se si pensa che tutti siamo unici e diversi dagli altri è evidente che il modellamento del naso DEVE essere personalizzato. Le finalità generali della chirurgia estetica del naso sono quelle d’ ottenere un risultato che non sembri operato e stia bene con la faccia del paziente.

Prenota visita
Consulenza per immagini
Video